Vedo che nel film “First Orbit” si sono i sottotitoli in italiano dove li avete trovati? Mi farebbe molto piacere averli (per farne vedere qualche pezzo ai miei ;))
Grandissimamente tecnica presentazione di Marco incentrata sulle, una volta futuribili, esplorazioni di Luna-NEO-Marte, con in contemporanea “First Orbit” che scorreva alla nostra destra!
Sala del planetario piena ed ottima pizzata con la crew.
Hail Yuri, Hail Columbia!
Dasvidania
Bella serata e grande presenza di pubblico! Mi è parsa una Yuri’s Night ottimamente riuscita, l’idea di affiancare il video First Orbit alla presentazione di Marco si è mostrata a mio avviso una scelta azzeccata.
L’AfterParty, ormai devennuto imprescindibile dalle Yuri’s Night che si tengono a Lecco, ci ha permesso di spendere ancora insieme dei momenti di sana convivialità scambiandoci impressioni sulla serata e parlando “a ruota libera”, non più legati dall’ufficialità dell’evento.
Un saluto particolare a Riky che si è “smazzato” un bel pò di Km per essere con noi a Lecco e un GRAZIE a Saimo per la Birra “autocostruita” che ha chiuso elegantemente la serata.
Come richiesto, allego il file .srt dei sottotitoli a First Orbit.
Per vederlo basta aprire il video di First Orbit in VLC o SMPlayer, e trascinarci dentro il file .srt.
Buona visione, spero vi siano utili.