12 aprile 2011 - Yuri's Night a Lecco

Nel video su https://www.astronauticast.it/live l’audio e totalmente muto. E’ normale o c’è un difetto di trasmissione?

Vedo che nel film “First Orbit” si sono i sottotitoli in italiano :slight_smile: dove li avete trovati? Mi farebbe molto piacere averli (per farne vedere qualche pezzo ai miei ;))

Li ho fatti io a manina.
Non sono ancora completi; appena finiti li pubblicherò qui volentieri, in formato .srt

Urca, che lavoro! :clap:
Sono molto ben accetti! :ok_hand:

Grandissimamente tecnica presentazione di Marco incentrata sulle, una volta futuribili, esplorazioni di Luna-NEO-Marte, con in contemporanea “First Orbit” che scorreva alla nostra destra!
Sala del planetario piena ed ottima pizzata con la crew.
Hail Yuri, Hail Columbia!
Dasvidania :slight_smile:

Bella serata e grande presenza di pubblico! Mi è parsa una Yuri’s Night ottimamente riuscita, l’idea di affiancare il video First Orbit alla presentazione di Marco si è mostrata a mio avviso una scelta azzeccata.
L’AfterParty, ormai devennuto imprescindibile dalle Yuri’s Night che si tengono a Lecco, ci ha permesso di spendere ancora insieme dei momenti di sana convivialità scambiandoci impressioni sulla serata e parlando “a ruota libera”, non più legati dall’ufficialità dell’evento.
Un saluto particolare a Riky che si è “smazzato” un bel pò di Km per essere con noi a Lecco e un GRAZIE a Saimo per la Birra “autocostruita” che ha chiuso elegantemente la serata. :slight_smile:

Bella serata :slight_smile:
Ringrazio Riky per il servizio Shuttle e il resto della crew per la piacevole compagnia.

Ottimo, li aspetto. Grazie :slight_smile:

Ieri sera seguivo contemporaneamente la diretta dell’evento sullo stream e digitalia :nerd: :stuck_out_tongue_winking_eye:

Splendida serata come al solito!

Ecco un poco di foto.

1. Il mitico Riky appena giunto da Modena.

2. I Brianzogeni Ele & Saimoncis.

3. Fervono i preparativi.

1. Mike & Riky.

2. e 3) La sala conferenze si riempie.

1. e 2) Al solito, la festa è proseguita in pizzeria!

2. La twitpizza di Marco!

Mike “fattissimo” che sfoggia il suo nuovo MPB :smiley: (e Riky che finge di essere interessato :stuck_out_tongue_winking_eye:)

Argh, dovevo venire.

Ed infine, non potera mancare la Yuri’s Beer preparata per l’occasione dal mitico Saimoncis!! :beer:

Propongo di spostare Lecco un po più verso Roma :slight_smile:
Mi sarebbe piaciuto essere li con voi.
Complimenti per l’evento perfettamente riuscito.

PS: Marco, si può avere la tua presentazione?

Non commento su nessuna delle affermazioni :slight_smile:

Ecco la presentazione, che ho avuto la fortuna e l’onore di presentare sia a Lecco che al Planetario di Milano lo scorso 9/4.

EsplorareNuoviMondi_definitiva.pdf (3.88 MB)

Complimenti a Marco per la presentazione e grazie a tutti per la compagnia!

Exe, Mike in effetti era un po’ stanco, ma almeno è venuto… non come certi paccari.

Se al ritorno fossi passato per Genova…

:smiley: :smiley: :smiley: :stuck_out_tongue_winking_eye:

Dai Exe, alla prossima recuperiamo. Grazie per le presentazioni condivise! :slight_smile:

Come richiesto, allego il file .srt dei sottotitoli a First Orbit.
Per vederlo basta aprire il video di First Orbit in VLC o SMPlayer, e trascinarci dentro il file .srt.
Buona visione, spero vi siano utili.

FirstOrbitITA.srt (16.3 KB)