non si sa ancora se la Nasa organizzerà qualche celebrazione particolare?
Intanto questo 39° anniversario è passato completamente inosservato da parte di tutti i TG nazionali…
Non credo… E’ un numero “poco significativo”. Speriamo si possa lavorare bene per organizzare un 40° col botto!
Naturalmente faremo del nostro meglio, vero??
Tengo a precisare che non è esatto, il TG di rete 4 , alle 19,30, ha trasmesso, come ultima notizia di chiusura, un piccolissimo servizio in merito all’anniversario dello sbarco; Poca cosa però…
Chiedo scusa, era Italia 1.
OT Mode ON:
Ma Italia 1 ha un TG???
Scusate l’OT ma non ho resistito!!!
Ora per punizione tante
Perche’… RETE4 si?
Preferisco il TG4, ci sono dei veri giornalisti.
Però vedrei bene che sparassero le loro migliori cartucce per il cinquantenario, che cadrà durante le prime missioni della capsula Orion.
Mi scappa da ridere…
Si non te l’hanno detto?
No, di solito se giro su Italia1 a quell’ora vedo solo:
- (tante) donne poco vestite
- VIP
- animali bisognosi
- interviste di gente comune su argomenti del tutto inutili
- previsioni del tempo (con interviste in diretta al cellulare con migliaia di inviati che dicono come va il tempo da loro
)
- e soprattutto donne poco vestite (in apertura e in chiusura, naturalmente
)
“Ah dimenticavo oggi c’è stato un terremoto micidiale, la terza guerra mondiale e il crollo della borsa. Ma veniamo a notizie più serie, la velina XYZ ci racconta come si toglie lo smalto dalle unghie dei piedi …”
Scusate l’OT ma è estate un pò per tutti
Ah ma allora quella “cosa” si chiama TG?
“EMERGENZA CALDO!!”, “EMERGENZA PIOGGIA!”
3.4min di notizie date sempre in modo molto “pacato” e 26.6min di gossip
… caspita non ho visto chi se le è rifatte ieri sera… qualcuno me lo sa dire?
No, perchè le notizie vertono sul chi NON se le è rifatte!
Ok… mi automodero… fine OT
Ora che il nostro articolista preferito si è laureato la sua testa può riempirsi di altri pensieri
.
Però nel TG4 si possono sentire notizie astonautiche che non scadono nel frivolo.
Il problema è che tutte le altre scadono… e basta.
L’unica maniera per guadagnare spazio su certa “informazione” e’ dichiarare che la luna e’ piena di donnini ignudi.
Il che e’ parzialmente vero: