20 luglio 2009 - 40 esimo anniversario di Apollo 11

non si sa ancora se la Nasa organizzerà qualche celebrazione particolare?

Intanto questo 39° anniversario è passato completamente inosservato da parte di tutti i TG nazionali… :disappointed: :rage:

Non credo… E’ un numero “poco significativo”. Speriamo si possa lavorare bene per organizzare un 40° col botto!

Naturalmente faremo del nostro meglio, vero?? :grin: :nerd: :stuck_out_tongue_winking_eye: :wink:

Tengo a precisare che non è esatto, il TG di rete 4 , alle 19,30, ha trasmesso, come ultima notizia di chiusura, un piccolissimo servizio in merito all’anniversario dello sbarco; Poca cosa però…

Chiedo scusa, era Italia 1.

OT Mode ON:
Ma Italia 1 ha un TG??? :rage: :rage: :rage:

Scusate l’OT ma non ho resistito!!! :stuck_out_tongue_winking_eye:
Ora per punizione tante :facepunch:

Perche’… RETE4 si? :blush: :stuck_out_tongue_winking_eye: :roll_eyes:

Preferisco il TG4, ci sono dei veri giornalisti.

Però vedrei bene che sparassero le loro migliori cartucce per il cinquantenario, che cadrà durante le prime missioni della capsula Orion.

:stuck_out_tongue_winking_eye: :stuck_out_tongue_winking_eye: :stuck_out_tongue_winking_eye: Mi scappa da ridere… :stuck_out_tongue_winking_eye: :stuck_out_tongue_winking_eye: :stuck_out_tongue_winking_eye:

Si non te l’hanno detto?

:stuck_out_tongue_winking_eye: No, di solito se giro su Italia1 a quell’ora vedo solo:

• (tante) donne poco vestite
  • VIP
  • animali bisognosi
  • interviste di gente comune su argomenti del tutto inutili
  • previsioni del tempo (con interviste in diretta al cellulare con migliaia di inviati che dicono come va il tempo da loro :angry:)
  • e soprattutto donne poco vestite (in apertura e in chiusura, naturalmente :star_struck:)
    “Ah dimenticavo oggi c’è stato un terremoto micidiale, la terza guerra mondiale e il crollo della borsa. Ma veniamo a notizie più serie, la velina XYZ ci racconta come si toglie lo smalto dalle unghie dei piedi …” :stuck_out_tongue_winking_eye: :stuck_out_tongue_winking_eye: :stuck_out_tongue_winking_eye:

Scusate l’OT ma è estate un pò per tutti :nerd:

Ah ma allora quella “cosa” si chiama TG? :stuck_out_tongue_winking_eye:

“EMERGENZA CALDO!!”, “EMERGENZA PIOGGIA!”
3.4min di notizie date sempre in modo molto “pacato” e 26.6min di gossip :stuck_out_tongue_winking_eye: :stuck_out_tongue_winking_eye:

… caspita non ho visto chi se le è rifatte ieri sera… qualcuno me lo sa dire? :stuck_out_tongue_winking_eye:

No, perchè le notizie vertono sul chi NON se le è rifatte! :stuck_out_tongue_winking_eye: :stuck_out_tongue_winking_eye:

Ok… mi automodero… fine OT :stuck_out_tongue_winking_eye:

Ora che il nostro articolista preferito si è laureato :nerd: la sua testa può riempirsi di altri pensieri :roll_eyes:.

Però nel TG4 si possono sentire notizie astonautiche che non scadono nel frivolo.

Il problema è che tutte le altre scadono… e basta. :stuck_out_tongue_winking_eye:

L’unica maniera per guadagnare spazio su certa “informazione” e’ dichiarare che la luna e’ piena di donnini ignudi.

Il che e’ parzialmente vero:

E’ una modalità di comunicazione che risale a molto prima di Apollo.

Paolo Amoroso