[2020-05-30] Falcon 9 Block 5 | SpX-DM2 (Demonstration Mission 2)

E allora…WOW!!!

1 Mi Piace

non c’ho capito 'na mazza, lo static fire è stasera?

1 Mi Piace

Lo Static Fire è stasera!! Chi ha mai detto il contrario? :grinning_face_with_smiling_eyes:

1 Mi Piace

Video del rollout.

1 Mi Piace

Crew Arm retratto, in attesa della diretta:


DIRETTA

1 Mi Piace

Venting:

Sono collegato con il “Live TV” continuo dalla rampa di lancio, saranno da questa posizione le immagini dello static fire o ci sono altre telecamere?

Classico T-20 Min venting, tutto procede nella norma per il momento.

2 Mi Piace

Il link migliore mi sembra quello che ha messo @astroTommyS . Sono in streaming anche i ragazzi di NSF ma la connessione è pessima.
Il problema è che lo streaming di Florida today mi sembra completamente muto.

1 Mi Piace

Io sto seguendo questo

Esatto, proprio lui. Quello di NSF con audio e commento (se riescono a riconnettersi) lo ha postato qui sopra EmaDipi.

1 Mi Piace

Static fire avvenuto!

6 Mi Piace

eseguitoooo

Altre immagini

6 Mi Piace

Allora Amici cosa ne pensate?

Penso che sarà un grande show. E domani sarà pure un’altra giornata interessante con la simulazione del giorno del lancio dalla parte degli astronauti. Oggi lo è stata da parte del razzo. Ai tempi dello Shuttle si chiamava TCDT.

1 Mi Piace

Ci sarà la possibilità di vedere qualcosa della simulazione oltre al razzo che spicca sulla rampa di lancio?

Penso proprio di sì. Attendiamoci molte foto e video.

Penso anche che questo thread sarà il più visitato di sempre. Dobbiamo vestirci eleganti?

7 Mi Piace

4 messaggi sono stati spostati in un nuovo Argomento: Possibili nomi della capsula Crew Dragon DM-2

Video della conferenza stampa.

1 Mi Piace