[2020-08-04] Starship SN5 | 150m Hop

sembra ci stiano riprovando

3 Mi Piace

Venting, ci riprovano! Salto previsto tra 35 minuti

1 Mi Piace

Presente.
In effetti ad occhio vedendo i vari step, dovrebbe mancare una mezzoretta.

1 Mi Piace

Venting iniziato su SN5

Sirene.

Indicativamente -10 minuti circa.

Drone in aria, manca davvero poco.

2 Mi Piace

Ha volato !!!

Ed atterrato !!!

2 Mi Piace

ed atterrato

in un singolo pezzo!

Incredibile!! Un tubo di pringles che vola e poi atterra :muscle::muscle::muscle::sunglasses::sunglasses::sunglasses: fatto!!!

Spettacolo che potenza!

“Water silos can fly!!!” (semicit.)

1 Mi Piace

Peccato per la polvere che ha nascosto l’ atterraggio.

Applausi all’intero team SpaceX ed ovviamente a quel matto di Elon :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

Credits: LabPadre - Youtube

Dall’inquadratura della live di Tim Dodd si sono intraviste anche le gambette poco prima dell’atterraggio

Credit: Everyday Astronaut - Youtube

10 Mi Piace

Adesso sara’ curioso vedere cosa ne faranno di sn6. Proveranno un salto piu alto o passeranno direttamente alla sn8?

Semplicemente Arte astronautica.

Credits: NASAsplaceflight - Youtube

'notte !

6 Mi Piace

Anzi no, prima della buonanotte un paio di video :heart_eyes:

12 Mi Piace

Si perde la percezione di quanto e’ grosso quel robo. Ha un diametro il 30% maggiore di un A380. E vola come il palloncino di un bimbo.

4 Mi Piace

Questo è un momento storico.
Questo piccolo balzo, come quello di Neal, dischiude in nuovo mondo, letteralmente.
Con il ritorno a terra di DM-2 ed il balzo di SN5 la SpaceX pone una serie ipoteca sulla astronautica futura, tutta.

Starship ha fatto un balzo ed io mi inchino…

11 Mi Piace

Da sostenitore di SpaceX il fatto che non ti dicano una data precisa ti fa ribollire il sangue. Io penso proprio che questo è stato il mio ultimo tentativo di vedere un test in diretta che riguarda Starship. Bastava un tweet.

:heart_eyes:

19 Mi Piace