Il lanciatore era dotato di un solo booster, seriale B1071 al volo n. 33. È ritornato in servizio 50 giorni dopo la missione Starlink Group 17-31. Il tentativo di recupero con ritorno al sito di lancio “Landing Zone 4” è RIUSCITO.
(Traduzione automatica) Ride-sharing di più satelliti tra cui:
CAS500-2 (KASA, Corea del Sud)
I satelliti sudcoreani CAS500-1 e -2 immagineranno la Terra in modalità pancromatica e multispettrale utilizzando il carico utile AEISS-C (Advanced Earth Imaging Sensor System), con una risoluzione al suolo di 0,5 m in modalità pancromatica e 2 m in modalità colore.
Pelican-7, 8 e 9 (Planet Labs)
Pelican è una costellazione di satelliti per immagini ad altissima risoluzione, progettati e realizzati da Planet Labs. La costellazione commerciale sarà composta da 32 SmallSat con potenziale di ulteriore espansione e mira a fornire una migliore risoluzione spaziale e tempi di risposta rispetto alle costellazioni SkySat e Dove esistenti di Planet.