A 72 anni partecipa al progetto Spaceland

SORRY, NO… :flushed: :flushed:
Infatti sono curiosa anche io!!

@Zvezda: purtroppo tra lavoro e hobbies, ho a che fare con cose che dovrebbero essere “votate” alla precisione, ma non sempre è così e me ne dispiaccio!

Non li conoscevo, per curiosita’ vado sul sito e leggo (testuale)…
‘tanks to the personal link with KSC and the Russian space agency, Spaceland can also bring individuals to orbit for a long term experience on board of the International Space Station’

Ah le raccomandazioni!

Ma come si puo’ scrivere una cosa del genere?
Anche la pubblicita’ del MagoOronzo suonava piu’ credibile.
Questo e’ millantato credito, mi risulta sia un reato.

Francesca,

con un nickname e una premessa del genere, ti occupi di spettroscopia come Nicholas? :slight_smile:

Davvero … l’ho visto anch’io quel servizio, una boiata pazzesca.
Questo la dice lunga sull’attendibilità del giornalismo, riguardo ad argomenti ben più delicati.

L’ho visto anchio il servizio del tg5 ed era di una imprecisione e di una superficialita’ veramente da record!

siamo in OT, spero non sia un problema, ma…ecco…vorrei stupirti con un effetto speciale: io mi occupo di cavalli! :roll_eyes: e precisamente i cavalli nel 3° settore: disagio psicofisico e sociale.

questi sono i messaggi che mi fanno benedire il momento in cui abbimo buttato via la tv, ormai 2 anni fa…
:beer: :beer: :beer:

A sentire il “signore” di Spaceland io dovrei aver volato 6 volte nello spazio, strano perché finora non me ne ero accorto… :stuck_out_tongue_winking_eye:

In effetti è vero, ci sono 6 stelle sotto il grado di “Astronauta senior” vicino al tuo avatar :slight_smile:

le onde elettromagnetiche di quella trasmissione stanno viaggiando
nello spazio alla stessa velocità della luce sperando che fra qualche
anno non siano ancora captabili anche da qualche civiltà intelligente
in grado di decifrarle che si trovi lungo il loro percorso.

E decidersi a lanciare una salva di planet-buster in questa direzione?

Ma anche no, grazie!

Urca… non ci avevo mai fatto caso, grazie Paolo adesso scrivo una bella letterina (come diceva Totò nel film “I due colonnelli”) alla Federazione Astronutica Internazionale per farmi riconoscere le Ali d’Astronauta… :wink:

Di bronzo…

Sempre di bronzo figliolo… d’altra parte sarebbe nello stesso materiale della faccia del sottoscritto… :stuck_out_tongue_winking_eye:

:stuck_out_tongue_winking_eye: Basta non sia come quella di “Totò, Peppino e la Malafemmina”:

… noi siamo qui addirvi, addirvi (tutta una parola) che scusate 6 voli parabolici sono pochi …

…punto… due punti… :stuck_out_tongue_winking_eye: