A.A.A. Cercasi Esperto!!!

Sono un grande appassionato, ma non un esperto, di cosmogrammi e buste delle missioni firmate dagli astronauti.

Vorrei comprare, ad un asta, due buste “speciali”: Soyuz 40 - Salyut 6 “Intercosmos programm” (500 dollari US) e la Progress 33 – Mir – Soyuz TM 3 (1,500 Dollari US)

Esiste qualcuno, del gruppo di forum astronautico, che è esperto e può darmi consigli sull’acquisto. Mi interesserebbe sapere se i prezzi sono convenienti, se gli oggetti filatelici sono originali (esistono molti falsi) e quindi se sono viaggiate realmente?

So anche che esiste in Italia, a Bari, uno dei più grandi esperti nel settore al mondo dei cosmogrammi e buste filateliche spaziali. Sapete dirmi se lui è iscritto al forum e indicarmi il suo nick… ovviamente non violando la privacy di nessuno!

Quest’ultima domanda è rivolta al grande Admin!

Grazie a tutti.

So anche che esiste in Italia, a Bari, uno dei più grandi esperti nel settore al mondo dei cosmogrammi e buste filateliche spaziali. Sapete dirmi se lui è iscritto al forum e indicarmi il suo nick... ovviamente non violando la privacy di nessuno!

Non violi la privacy di nessuno perchè non è iscritto a questo forum ma… praticamente è come se lo fosse dato che collaboriamo insieme alla realizzazione dell’Apuliacon in quanto lui è anche il Presidente del Comitato Organizzatore.
Comunque se mi mandi la tua mail in privato, gli segnalo la tua richiesta e ti faccio rispondere.

Grazie mille, sei veramente molto gentile!!
… buon rendere … :smiley: