A field guide to american spacecraft

Prendo spunto dal post di Lovell per segnalarvi questo sito che mi sembra non sia mai stato postato: http://web.mac.com/jimgerard/AFGAS/pages/aaindex/home1.html
Indica la locazione di tutti i musei che abbiano qualcosa correlato alle navicelle/capsule americane. Comprende anche boilerplates, mock-up, boosters, oltre ovviamente alle capsule vere e proprie.

ma in Italia non c’è niente ](*,)

E perche tante cose stanno a Londra non ne vedo il senso?

Ma no, puoi trovare qualcosa anche in italia, come ad esempio un booster dell’ariane 4 accanto al bidone dell’immondizia :rage:.

Questo è il frutto della politica estera inglese :wink:

che scandalo l’Italia!!quando vedo queste cose un po mi vergogno di essere italiano e apparire al resto del mondo come quello che mangia spaghetti e vede la partita di calcio!!!Meno male che c’è il Columbus che ci rialza la nomina! :offtopicplus: :offtopicplus: :offtopicplus:

In che senso la politica estera inglese?

conoscete questo simpatico sito ? :stuck_out_tongue_winking_eye: la signora lisa, insegnante di scienze americana :notebook: , ci mostra dove sono ubicati i 31 veicoli spaziali usa pre-shuttle, l’enterprise ed altro ancora. semplice ma efficace :clap: .
www.spaceychick.com