A Voyager la tragedia del Columbia - Rai 2

Ora in diretta.

…rabbrividiamo…

E’ stato un egiziano o un neutrino ipertrofico?

…giuro che non lo guardo più!

Mi meraviglio di voi che lo guardate :stuck_out_tongue:

…hai pienamente ragione, ma la curiosità era tanta…

Fossero anche le poche immagini sbarco sulla luna dell’equipaggio di Apollo 12 mi rifiuto di guardare Voyager che parla di spazio …

… anzi, mi rifiuto proprio di guardare Voyager. Punto. :point_up:

La dignità ha un suo valore…mai ho guardato Voyager (anche perchè non voglio essere in preda a conati di vomito) :face_vomiting:

Però sarebbe interessante sapere che dicevano… io non lo guardo per principio, ormai.

E se fossero le immagini dell’allunaggio di Apollo XIII?

chi pratica arti marziali sa che è fondamentale conoscere il proprio nemico.

io lo guardo! almeno quando gli alunni mi fanno domande strane (accade sempre al martedì e al lunedì, dopo che hanno visto Voyager e Mistero) so di cosa si tratta.

In the shuffle of the men rising to their feet, Cordelia caught a mutter, “Brave man …”

E’ bello leggere questi topic…fortifica la mia scelta di non avere più la tv (ormai da 2 anni) :sunglasses:

:stuck_out_tongue_winking_eye: Mi preoccuperei alquanto …

Io so capitata su Voyager accendendo la TV… L’ho rispenta subito… :wastebasket:

In mio collega ha esordito stamattina chiedendomi se ieri avevo Voyager. Fortuna che non ero l’unico a disprezzarlo.
E con i soldi pubblici… di un digitale che non vedo. Il vero Voyager dovrebbero farlo sul perché il 50% delle TV di casa (2) si rifiutano di visualizzare i programmi RAI. La prossima volta il canone lo pago a metà.

Se avete mezz’ora di tempo da perdere…
Ne ho visto 4 minuti, ma proprio non ho resistito quando traducono “capcom, flight” con “capcom, volo”. Ricordi del doppiaggio di apollo 13 :fearful:

http://www.youtube.com/watch?v=mYw3xDXZqKM#

http://www.youtube.com/watch?v=A1Nt60sk4e0#

Io l’ho guardato (a dire la verità un po’ distrattamente mentre facevo altro), comunque, sinceramente, non mi pare abbiano detto idiozie esagerate…( o forse non vi ho fatto caso :flushed:)
Più o meno la ricostruzione è stata quella nota.

Non ne posso più !
Anch’io sono stanco delle “speculazioni di Giacobbo” .
E chiudo con un: … ma anche no … !

L’ho visto anche io, questa volta non ci hanno messo ufo o maya in mezzo, solo una descrizione dei fatti con qualche inesattezza, ma tutto sommato secondo me era guardabile :slight_smile: