Ora in diretta.
…rabbrividiamo…
E’ stato un egiziano o un neutrino ipertrofico?
…giuro che non lo guardo più!
Mi meraviglio di voi che lo guardate
…hai pienamente ragione, ma la curiosità era tanta…
Fossero anche le poche immagini sbarco sulla luna dell’equipaggio di Apollo 12 mi rifiuto di guardare Voyager che parla di spazio …
… anzi, mi rifiuto proprio di guardare Voyager. Punto.
La dignità ha un suo valore…mai ho guardato Voyager (anche perchè non voglio essere in preda a conati di vomito)
Però sarebbe interessante sapere che dicevano… io non lo guardo per principio, ormai.
E se fossero le immagini dell’allunaggio di Apollo XIII?
chi pratica arti marziali sa che è fondamentale conoscere il proprio nemico.
io lo guardo! almeno quando gli alunni mi fanno domande strane (accade sempre al martedì e al lunedì, dopo che hanno visto Voyager e Mistero) so di cosa si tratta.
In the shuffle of the men rising to their feet, Cordelia caught a mutter, “Brave man …”
E’ bello leggere questi topic…fortifica la mia scelta di non avere più la tv (ormai da 2 anni)
Mi preoccuperei alquanto …
Io so capitata su Voyager accendendo la TV… L’ho rispenta subito…
In mio collega ha esordito stamattina chiedendomi se ieri avevo Voyager. Fortuna che non ero l’unico a disprezzarlo.
E con i soldi pubblici… di un digitale che non vedo. Il vero Voyager dovrebbero farlo sul perché il 50% delle TV di casa (2) si rifiutano di visualizzare i programmi RAI. La prossima volta il canone lo pago a metà.
Se avete mezz’ora di tempo da perdere…
Ne ho visto 4 minuti, ma proprio non ho resistito quando traducono “capcom, flight” con “capcom, volo”. Ricordi del doppiaggio di apollo 13
Io l’ho guardato (a dire la verità un po’ distrattamente mentre facevo altro), comunque, sinceramente, non mi pare abbiano detto idiozie esagerate…( o forse non vi ho fatto caso )
Più o meno la ricostruzione è stata quella nota.
Non ne posso più !
Anch’io sono stanco delle “speculazioni di Giacobbo” .
E chiudo con un: … ma anche no … !
L’ho visto anche io, questa volta non ci hanno messo ufo o maya in mezzo, solo una descrizione dei fatti con qualche inesattezza, ma tutto sommato secondo me era guardabile