AAA - Minidocumentario "Voyager & Moon Hoax" - Beta tester cercansi

Eccoci!
La data di release del minidocumentario “Voyager & Moon Hoax” è ormai prossima (1 gennaio 2009) e a questo punto, mentre le ultime sequenze sono in via di completamento, ho la necessità di aprire una campagna di beta testing.
In sostanza mi servono 4/5 persone motivate, preparate e pronte a sorbirsi l’anteprima delle varie sequenze realizzate e in via di realizzazione, in modo da aiutarmi a scovare bachi, problemi, inesattezze, glitch audio-video.
Gli aspiranti beta tester dovranno segnalarsi rispondendo a questo topic, ma avverto a scanso di equivoci che i prescelti avranno i seguenti obblighi:

  • mantenere il riserbo su quanto visto, fino al 1 gennaio 2009;
  • non diffondere gli spezzoni video, fino all 1 gennaio 2009;
  • fornire chiare e circostanziate e sincere osservazioni su TUTTI gli spezzoni (cioè sia impressioni / consigli negativi che positivi). Il messaggio è: se vi segnalate solo per sbirciare non fatelo, perché sarete esclusi senza troppi preamboli :policeman: Gli spezzoni hanno una durata complessiva di 40 minuti circa.

Le osservazioni, tutte benaccette, potranno non essere prese in considerazione.
Chi sarà “prescelto” riceverà apposita comunicazione per PM.

DEADLINE PER LE “DOMANDE”: ore 20.30 di venerdì 5/12

Signore, se non servono dispositivi torrentizi, mi offro volontario, Signore!

Se posso essere di aiuto, in qualsiasi modo, dando il mio modesto contributo, tenetemi presente!
Mi impegno ovviamente ad osservare le clausole citate!

A disposizione, se posso essere utile.

Eccomi!

Paolo Amoroso

Ci sono anche io!!!

Una comunicazione di servizio: facci sapere se preferisci ricevere il feedback via PM o email.

Paolo Amoroso

Volevo far sapere che mi offro pure io, anche se leggo già la disponibilità di gente più preparata di me.

Nella mia umile e beata ignoranza ci sono pure io! :flushed:

Io sono considerato (non so se a torto o a ragione) un ottimo fotografo (quasi a li vello professionale e da alcuni senza il quasi) ma qui si tratta di un film e non di una sequenza di foto e quindi non so se vi potrò servire. Fate vobis. Io risponderò come Garibaldi “obbedisco” :stuck_out_tongue_winking_eye:

Se posso essere di aiuto, massima disponibilità!