Abitare sulla Luna

Ciao a tutti!

In questo momento su Discovery Science (canale 422) c’è una bellissima trasmissione sul futuro delle esplorazioni lunari!
Io la sto guardando ed è veramente bellissima ed interessante! :smiley:

Alle 22.05 sempre sullo stesso canale c’è un altro documentario sull’Orion! :smiley:

Glielo dici te alle due micine di là in salotto di mollare il decoder sennò BRUCIO SPONGYBOB???
Qui a casa mia i canali sono sul 6xx fisso…
:rage:

:stuck_out_tongue_winking_eye:

La trasmissione sull’Orion è davvero favolosa!

All’inizio hanno analizzato il progetto aerodinamico della capsula stessa e dello scudo termico! Poi hanno fatto vedere come se la passano i progettisti a Houston, che stanno disegnano e realizzando in balsa ogni dettaglio interno ed esterno della navicella! Ora invece stanno analizzando l’aspetto elettronico ed informatico del pannello della strumentazione principale e del computer di guida! Eccezionali i confronti con l’Apollo! :smiley:

Spero tanto che il Kru sia all’opera per registrare e condividere…
Sob… :frowning:
Rivoglio il mio decodeeeeer!

Lo spero tantissimo anch’io…

…Lo voglioooooo!!!

Il Kru sarà già operativo …
Tra gli ultimi arrivi di Amazon, vi è questo libro che reputo veramente completo, tocca innumerevoli aspetti relativi all’impiego delle risorse lunari e all’insediamento di una base permanente.

Le ho viste, veramente belle e ben fatte,quando le ho viste non potevo crederci di solito su Discovery Scienze vengono mandati documentari vecchi o che comunque sono prima passati su altri canali,dunque sono rimasto piacevolmente sorpreso quando li ho visti.

PS:I documentari di Discovery channel e Scienze in particolare vengono replicati per molto tempo.

AAAARGH! L’ho perso! ](*,) :facepunch:
Speriamo che lo replichino. Certo che con quello che si paga, potrebbero offrire una guida tv decente :incazzato:

:offtopicplus:

Godspeed Spongebob!!! :stuck_out_tongue_winking_eye: E’ un mito!! :star_struck: :offtopicplus:

…scusate l’OT!

Scusate, io non ho SKY, ma mi pare di capire che può capitere che la programmazione sulla guida ufficiale non corrisponda a quella effettiva del palinsesto. E’ così? :kissing_heart:

Più che altro è un quarto di quello che effettivamente c’è soprattutto su canali di documentari…

:stuck_out_tongue_winking_eye:

Quoto!