Categoria nuovi iscritti

Sei un nuovo utente? Presentati in questo forum!

1 Mi Piace

Da quando per caso ho trovato le storie di nonno Apollo ho cominciato a seguirvi sempre di più.
Sono solo un semplice curioso del mondo astronautico e non ho la competenza per partecipare alle discussioni; qui il bello è che, qualsiasi sia la preparazione di ognuno, c’è sempre qualcosa da scoprire e imparare.
Grazie!

2 Mi Piace

Ciao a tutti! da sempre appassionato di astronautica sono contento di avervi conosciuto grazie alla live sull’attracco di space x dragon alla ISS
Complimenti!

3 Mi Piace

Grazie e benvenuto.

Benvenuto a bordo, @AstorJam! :vulcan_salute:

Vi ringrazio davvero per aver consentito la mia partecipazione al forum. Mi presento così potete iniziare a conoscermi :slight_smile: Sono ingegnere civile strutturista e studente di ingegneria aerospaziale presso il Politecnico di Milano. Attualmente sto prendendo il brevetto da pilota VDS presso l’aeroporto di Fano!
Sono appassionato di fisica e di esplorazione spaziale e il mio più grande sogno è quello di dare un contributo attivo all’esplorazione stessa, diventando un giorno Ingegnere Astronauta.
Ci sarà tanto lavoro da fare ma mi sto preparando al meglio :slight_smile:
inizio subito a seguire le discussioni del forum. A presto!!! Manuel

Un curriculum di tutto rispetto, con competenze specifiche a beneficio degli utenti “generalisti” del forum.
Attendiamo di sentirti presto!

1 Mi Piace