Acquisti freschi freschi...

Slurp…

Salute e Latinum per tutti !

Caspita che colpaccio, grande Kru!!!

L’Apollo Astronaut, insieme al Gemini Astronaut, è un mito della mia infanzia…

Grande Kru!

Ciao Archipeppe
Come va ?
li ho ambedue (ma guarda un po’) ma mi appresto a ricomprare molti di queste nuove edizioni. Soprattutto il LEM 1/48 della ex Monogram ora Revell. Piuttosto: i prezzi ?

Paolo D’Angelo

Discretamente Paolo, grazie per l’interessamento.
Sono ancora in convalescenza, per un problema alla gamba sinistra e ne avrò ancora per un paio di settimane (spero).

Mi spiace, non sapevo.
Auguroni di una prontissima ripresa. Incidente domestico, automobilistico o calcettaro ?
(perdonate l’OT)

Paolo D’Angelo

Peggio, banale (quanto fantozziano) incidente scendendo dalla macchina…

Ottimi acquisti.Non mi esprimo sui pezzi Revell,in quanto ne abbiamo già parlato.
L’X1 Tamiya è un gran bel kit,dettagliato,con pannellature fini,ed ad occhio abbastanza fedele.
La cosa più eclatante è che possibile realizzarlo “normale” o con una sezione trasparente a vista! :scream:
Quindi con i serbatoi,tubazioni,vani visibili…magari non proprio ortodosso,ma a chi piace il lato tecnico un must! :smile:
Il 5 Aprile scorso,a Faenza (RA) si è svolta l’annuale Fiera del Gioco con annesso Concorso Modellistico,ed un diorama composto dall’X1 (proprio il tuo Tamiya) con un figurino che rappresentava C.Yeager ambientato in una pista anni '50,ha vinto un’oro di categoria.
Non ho fatto foto,ma se becco l’amico che le ha fatte,te le invio.

Nic

p.s OT .Un’augurio di pronta guarigione al ns. Archipeppe!

Grazie mille Flyby!! :smile:

Ma quanto è alta la tua macchina? Spero che non sia niente di grave! Auguroni per una celere guarigione. :ok:

Archipeppe un in bocca al lupo anche da parte mia!!!

che invidia! io sono invece orientato a prendere il CSM sempre Revell

Di solito va in giro per Napoli con un Bigfoot.
Qualche problema per il parcheggio, ma nel traffico non si ferma di fronte a nulla! :stuck_out_tongue_winking_eye:

In bocca al lupo Peppe!

Grazie ragazzi, anche a nome dalla mia gamba sinistra!!!

Vai Archie !!!

Salute e Latinum per tutti !

Buon appetito!!! Mi sembrano decisamente gustosi… Io ne farei indigestione!!! :stuck_out_tongue_winking_eye: :stuck_out_tongue_winking_eye: