aforisma astronautico

salve a tutti
spesso scrivo aforismi e sto pubblicando anche un libro in merito.
Ho scritto un aforisma a carattere astronautico:
“il futuro del mondo è affidato sempre di più a chi ne cerca un altro nell’universo”
che ne pensate??? d’altronde il nostro attuale pianeta lo abbiamo deturpato
ciaooo

Ciao pastrana e benvenut(a?).
Non mi cimento certo a dare giudizi perchè non ho la competenza necessaria in materia ma, purtroppo, direi che il tuo aforisma, più che l’Astronautica, riguarda ancora la Fantascienza…

Bell’aformisma Pastrana199 e benvenuto (o benvenuta) tra noi.

A proposito di aforismi uno, mio e celebre (per lo meno tra i miei amici…), è “si chiude un portone e si apre un…tombino”.

Ciao

Mah, a me non mi convince molto.

salve a tutti spesso scrivo aforismi e sto pubblicando anche un libro in merito. Ho scritto un aforisma a carattere astronautico: "il futuro del mondo è affidato sempre di più a chi ne cerca un altro nell'universo" che ne pensate??? d'altronde il nostro attuale pianeta l'ho abbiamo deturpato ciaooo

Premesso che si scrive “lo abbiamo deturpato”, io sono uno di quelli che crede che l’astronautica debba servire a migliorare la nostra vita su questo mondo, non a sognare di averne o terraformarne degli altri

Su su ragazzi, non siate freddini!
Diamo il benvenuto al nostro (alla nostra?) nuovo utente senza fare i brontoloni :smiley:
Ciao Pastrana199 e benvenuta a bordo.
Che ne dici di presentarti nel forum dei nuovi iscritti, e di dirci come hai scoperto questo forum?
A presto!

Benvenuto Pastrano… se vuoi ti propongo un mio aforisma, tipico dell’ottimismo che mi accompagna in ogni momento…

PER ASPERA AD ARDUA

           ...

Salute e Latinum per tutti !

ragazzi e di questa che ne pensate???
“l’uomo con la tecnologia non vuole solo vedere al buio ma anche oscurare sempre di più il giorno”
ciaoooo

Tutti ecologisti i tuoi aforismi ?

[b]PER ASPERA AD ARDUA[/b]

Preferisco il buon vecchio PER ASPERA AD ASTRA

non tutti… oggi essere ecologisti è una costrizione della coscienza
ciao…ma quello della foto se tu?

[b]PER ASPERA AD ARDUA[/b]

Preferisco il buon vecchio PER ASPERA AD ASTRA

E’ palese che il ‘mio’ aforisma ne è estrapolazione ironica…

Salute e Latinum per tutti !

Come diciamo al MARS “poche idee ma confuse…”, giusto per fare un pò di risonanza all’amico Kruaxi.

Come diciamo al MARS "poche idee ma confuse....", giusto per fare un pò di risonanza all'amico Kruaxi.

Come si dice in Toscana: Accidentatté Archipeppe, sei sempre il più forte ! :wink:

Salute e Latinum per tutti !