Agenzia Spaziale Italiana: newsletter e altre iniziative

Come penso sappiate lavoro in Agenzia Spaziale Italiana presso l’ufficio stampa che è parte dell’Unità Relazioni Esterne.
Ci sono diverse iniziative in ballo e volevo rendervi partecipi.

La prima è quella della nostra newsletter bisettimanale. Chiunque voglia può inviarmi il proprio indirizzo mail a paolo.dangelo@est.asi.it ed io lo inserirò nel nostro data base riservato.

Altra iniziativa è quella di Spazio Cinema. Una volta al mese l’ASI apre le porte al pubblico per assistere nell’auditorium ad un film di fantascienza commentato alla fine da un critico cinematografico e da un nostro esperto (ASI o esterno). Prossimo appuntamento è venerdi 25 gennaio alle ore 20.00 con il film “Arrival”. Per assistere (capisco che può essere difficoltoso per chi non abita a Roma o nei paraggi) bisogna iscriversi (per motivi di sicurezza) o attraverso il nostro sito cercando nel banner in basso a destra, oppure seguendo il link nella mail che inviamo a tutti i nostri iscritti. E’ anche un’opportunità per vedere la sede dell’ASI.

A maggio prossimo avremo anche gli Open Days ma di questo ne parleremo più avanti.

Abbiamo poi in previsione di inviare a chiunque ne farà richiesta la nostra rivista Global Science attualmente solo distribuita negli eventi ai quali l’ASI partecipa. Sarà ovviamente spedita per posta e al momento prevediamo di iniziare la prossima primavera o forse anche prima.

Tutte queste iniziative sono ovviamente del tutto gratuite.

Resto comunque a vostra disposizione per qualunque dubbio o chiarimento.

Paolo D’Angelo

paolo.dangelo@est.asi.it

14 Mi Piace

Ottime iniziative :wink:

Ti mando subito la mia mail per la newsletter, e sicuramente, se ci sarà questa occasione, sarò interessato alla rivista.

Per quanto riguarda il cinema, una delle mie grandi passioni, verrei di corsa ma abitanto in Trentino, la distanza è ovviamente proibitiva; ma plaudo all’iniziativa !

Grazie delle news Paolo!

Ciao Paolo,

Sono Corrado Campisi, Wow, grazie per questa condivisione e ti invio la mia mail per la newsletter.

Per la rivista Global Science, mi prenoto!

Mi prenoto anche io per la Global Science e ti invio subito il mio indirizzo mail.

Ah anche io la rivista!!!

OK gente

alcuni li ho già inseriti nel nostro database. Altri li metto domani mattina.
Per la rivista Global Science la cosa è diversa perchè dovrete mandarmi un indirizzo postale.
Vi dirò io quando.

Paolo D’Angelo

3 Mi Piace

Ciao Paolo.
Ottime iniziative! Ti ho già inviato la mail per la newsletter.

Grazie mille Paolo!

grazie per le belle iniziative, preferisco niente newsletter…il rischio che finiscano tra il resto dei milioni di email è alto. per la rivista cartacea sono interessato anche a pagamento, tengo d’occhio questa discussione

Anche io sono interessata :grinning:
Grazie!

1 Mi Piace

Quoto l’interesse per la rivista cartacea, anche a pagamento: facci per favore sapere!

Grazie mille per queste informazioni! Mando subito la mail e se posso, potrei chiedere qualche informazione in più magari via mail?

Certo. A tua disposizione.

Paolo D’Angelo

Tutte le richieste arrivate sono state inserite nel database.

Paolo D’Angelo

1 Mi Piace

Prima mail arrivata!

Grazie mille Paolo

:+1: grazie Paolo.

Confermo, arrivata ! grazie

Mail inviata! Grazie in anticipo Paolo!

Anch’io ho ricevuto. Thanks!