Aggiornamento Discourse a versione 2.2 beta 4

Avviso che a partire dalle 23:00 di venerdi’ 9 novembre il forum andrà off-line per una quindicina di minuti per l’aggiornamento del motore alla versione 2.2 beta 4.

Ecco le release note originali, per i più curiosi.

3 Mi Piace

Grazie. Sono curioso di vedere l’editor in modalità full-screen e le novità all’interfaccia della ricerca. :grinning:

1 Mi Piace

Approfitto per dire che, nonostante fossi stato scettico all’inizio, questo nuovo forum è una bomba.

3 Mi Piace

Approfitto per ringraziare i responsabili di FA del salto a Discourse.
Da quando siete passati alla nuova piattaforma utilizzo la versione mobile forse più di quella browser. E’ veramente una…

4 Mi Piace

mi unisco anch’io agli applausi!! :star_struck::clap:

Installazione avvenuta senza particolari problemi e con lieve anticipo :slight_smile:

1 Mi Piace

anche io mi sto abituando alla nuova piattaforma, davvero bella

Personalmente la trovo una macchina da post… È impressionante come si aggiorni in tempo reale su chi sta scrivendo, quando viene inserito o modificato un nuovo messaggio, quando qualche discussione si aggiorna… Apprezzo molto anche la gestione dei link con visite, preview, etc… Volutamente votata alla discussione in tempo reale ma sforzandosi un po’ permette di recuperare tutti i messaggi vecchi senza. Fa strano non avere delle pagine che fanno da segnalibro ma è un bel salto rismetto alla SMF di prima ma anche rispetto alle altre piattaforme in circolazione.

Unica pecca se proprio bisogna trovarne una è l’editor un po’ troppo minimal. Per messaggi testuali basta e avanza mentre per qualcosa di più complesso sarà interessante vedere se questa piattaforma riesce ad aggianciare qualcosa che si avvicini a quello di IPB4…

1 Mi Piace

Grazie a tutti per i vostri commenti :blush:
La vostra soddisfazione è il nostro miglior premio (cit) :stuck_out_tongue_winking_eye:

2 Mi Piace