Aggiornato il sito ufficiale www.yurisnight.net

Ragazzi, il sito ufficiale dell’evento è stato aggiornato proprio oggi!
Oltre ai diversi contenuti speciali ed al materiale informativo scaricabile, vi è la pagina relativa ai paesi che hanno aderito alla manifestazione…
Ci siamo anche noi!!! E per ora siamo gli unici in Italia :grinning: :grinning: :grinning:
Un motivo di più per aderire a questa bellissima festa che si preannuncia memorabile!!!
Dai fatevi sotto!

http://www.yurisnight.net/2006/page.php?p=content/5_1_findParty.php

Poroppopò… (suono trionfale di sottofondo…)
AAAAHHHHH (urlo della folla in delirio :grinning: :grinning: :grinning: )
Poroppopò… (suono trionfale di sottofondo…)

Macchebbellisiamo??? :smiley:/

Ma che bello esserci!
Ma quanti saremo in effetti a Lecco??? :roll_eyes:

Ma che bello esserci! Ma quanti saremo in effetti a Lecco??? :roll_eyes:

Eheheh, che bella domanda…
Lo vorremmo sapere anche noi, entro almeno la metà di marzo, per poter iniziare a produrre il “merchandising”.

Comunque, anche se fossimo in 4, noi ci siamo e ce la stiamo mettendo tutta.

Speriamo in voi due, e poi tutti gli amici del milanese: Paolo Ulivi & co. :smiley:

Insomma, siamo ottimisti, ma le prenotazioni (gratuite) devono arrivare ora…

Ehi!!! Vi siete dimenticati di me!!!

Io ci sarò…

Ehi!!!! Vi siete dimenticati di me!!!! Io ci sarò....

Ovvio! :smiley:
Intendevo dire che è un DOVERE per gli amici forumisti del circondario fare una capatina a Lecco il 12 aprile…

Visto che la conferenza / presentazione / ecc ecc la terrai proprio tu.
Io, Spacewalker e Luca ci troviamo venerdì sera per buttare giù il programma della giornata, e lo rigireremo qui sul forum per chiarire a tutti le idee di cosa bolle in pentola… :smiley:

Ok, stavo scherzando…

La mia partecipazioneè scontata ma sarei davvero lieto di incontrare gli altri partecipanti al Forum.

P.S. L’ha riceuta la copia del fax che ho inviato ieri???

P.S. L'ha riceuta la copia del fax che ho inviato ieri???

No, nel senso che non sono passato al planetario.
Sentiamoci per P.M.

Visto che la conferenza / presentazione / ecc ecc la terrai proprio tu. Io, Spacewalker e Luca ci troviamo venerdì sera per buttare giù il programma della giornata, e lo rigireremo qui sul forum per chiarire a tutti le idee di cosa bolle in pentola.... :smiley:

Potrò fare qualcosina anche io?
Ma lo so che sei dubbioso sull’argomento…ma una piccola conferenzina sugli oggetti volanti non identificati sarà possibile farla?
:flushed: Io non ho paura del pubblico deliquio… :smiley:

Potrò fare qualcosina anche io? Ma lo so che sei dubbioso sull'argomento...ma una piccola conferenzina sugli oggetti volanti non identificati sarà possibile farla? :flushed: Io non ho paura del pubblico deliquio... :smiley:

Cara Lady … tui rispondo io per quanto mi compete … il tema centrale e filo conduttore della Yuri’s Night è la conquista dello spazio da parte dell’uomo, conquista che viene attribuita a Yuri Gagarin, il primo uomo che lo ha raggiunto e per il quale il 12 aprile festeggiamo il 45 esimo anniversario. Ritengo opportuno, quindi, non inserire nessun altro tipo di argomento. :wink:
La serata sarà quindi esclusivamente incentrata sulla sua impresa, Marco si occuperà di raccontarci lo Yuri uomo, la sua vita, la sua famiglia la sua storia, a Peppe che sarà nostro ospite come conferenziere ed esperto inviato dal MARS Center, spetterà il compito di narrarci minuto per minuto la missione di Gagarin, con aneddoti e curiosità veramente interessanti, proseguirà poi illustrandoci l’evoluzione della tecnica astronautica russa e il funzionamento della capsula Vostok. A me spetta una piccola parte nella quale racconterò dei dispositivi di sopravvivenza impiegati nella missione, parlerò quindi, brevemente, della prima tuta pressurizzata impiegata in una missione spaziale.
Tieni conto che dopo la conferenza, ci si recherà a cena in un locale della zona … e lì si potrà discutere di tutto e anche di più … :grinning:
Ciaus !