Agli ordini!!!!

Grazie Sivodave per la tua disponibilità (ovviamente un grazie anche agli altri).
Per quanto riguarda l’evento, io avevo in mente un paio di ore al massimo (anche perché temo che la platea non possa reggere oltre…), quindi appunto una sorta di “Introduzione ai veicoli spaziali abitati” che passi in rassegna quanto si è fatto in materia.

Per le referenze posso inviarti un mio C.V. che include tutte le mie esperienze “accademiche” oltre a quelle professionali, basta che mi invii la tua e-mail privata, naturalmente sei libero di “girare” il mio C.V. al tuo prof. di riferimento.

Ok Archie…il CV penso che possa essere più che sufficiente…la mia email personale la dovresti trovare già qua sul forum!!

Emh…no.
Sul tuo profilo utente l’e-mail personale risulta “nascosta”, fai una cosa manda tu una e-mail al mio indirizzo, che trovi nel mio profilo utente, ed io ti rispondo con il C.V. allegato.

Ragazzi, vi garantisco che c’è da sbavare con le presentazioni dell’ Archipeppe! Ma attenzione perchè oltre che essere molto contagioso il Peppe crea anche una sorta di “dipendenza” non potrete più fare a meno di lui! :sunglasses: :-"

non vediamo l’ora di iniziare la peppedipendenza!

non vediamo l'ora di iniziare la peppedipendenza!

Esagerati… :flushed:

Benvenutooo .

Eccomi qui! Dopo tanto tempo! :slight_smile:
Il mio periodo di latitanza dal forum è dovuto a diverse cosucce che sto facendo in questo periodo…
… la prima fra tutte è che mi sono laureato!!! :smiley:
Un ringraziamenrto lo deco ancora a Peppe che mi ha fornito il trittico dello shuttle-…ha fatto la sua porca figura (il trittico ovviametne… :P)

Allora… saluto subito Pollo… era ora, ben arrivato!!!

Per quanto riguarda invece l’ipotesi Peppe al Polito… non posso che appoggiare l’idea in pieno!
Ho contatti con Maggiore e Chiesa (conviene penso stare sui sistemisti, visto l’approccio storico-configurazione dell’evento del secolo! :P) secondo me non dicono mica di no eh! :stuck_out_tongue: Inoltre si potrebbe chiedere a quelli di Euravia, non so se c’è qualcuno iscritto però anche lì avrei dei contatti…
peppe a torino… ch ebello! :smiley: Ma per Nespoli dove vai, in Altec durante il volo?!?

Bene, ora scappo, ho fatto una capatina perchè ho difficoltà a connettermi in questi giorni…
Cmq spero di lggervi e rompervi quanto prima!

@pollo: for september work in progress…

work in progress cosa!!! mettiti a studiare metodi numerici invece di consumare alcool di qua e di la! :smiley:
e fai sta iscrizione!

Eddai, AUGURI!!! :smiley:/ :smiley:/ :smiley: :smiley:

Bravo wernherv!
Complimentissimi!!!

Spacewalker ha scritto:

Ragazzi, vi garantisco che c'è da sbavare con le presentazioni dell' Archipeppe! Ma attenzione perchè oltre che essere molto contagioso il Peppe crea anche una sorta di "dipendenza" non potrete più fare a meno di lui! Cool

eh lo immagino lo immagino!! speriamo che se questa cosetta va in porto, possa diventare un appuntamento fisso per il Polito!!

Per Wherner complimenti per la laurea…se ti piace lo spazio ti consiglio di scegliere la specializzazione in spazio che partirà proprio quest’anno…ci fosse stata quando mi sono iscritto io…ah comunque Euravia la possiamo sicuramente tenere d’acconto…se i prof ci danno picche, loro sicuramente una mano ce la daranno!! sentiamo via pm per organizzare la cosa, ok? io spero entro venerdì di vedere qualche docente e poi faccio sapere!!

ciao ciao

Mi associo ai complimenti ! :smiley:
Da bere lo paghi all’Astronauticon 2 vero?

Congratulazioni anche da parte mia wernherv!!! :smiley:
Ci berremo una birretta all’Astronauticon2!! :smiley:/

eheh… grazie a tutti ragazzi… gentilissimi!:slight_smile:

Per la birra all’astronauticon volentierissimo!

Per Torino… io penso sett prossima di esser giù, nel caso in cui servisse manforte con qualche docente! :slight_smile:

Grazie sivodave per l’occhiatina all’orientamento spazio… non preoccuparti, se bazzicherò ancora lì ci capiterò senz’altro! :smiley:

A presto e grazie ancora a tutti ragazzi!

Diego

Benvenuto anche da me…una delle poche ragazze di questo forum…ma non preoccuparti poche ma buone!
Per l’Astronauticon come sei messo!
Devi partecipare!
Dove troverai altre persone che ti capiscono?

chiedo venia per aver visto solo ora il tuo messaggio…
sì, all’astronauticon ci sono al 99,9%, e forse porto anche qualche personaggio extra forum…vediamo!!!

Ciao!