Aiuta a battere un record scaricando Firefox 3 il giorno del lancio

Apprezzi il free software? Vuoi contribuire a battere il record di scaricamenti di un’applicazione in un solo giorno?

Scarica la versione 3 del browser Firefox entro il giorno del lancio, il 17 giugno 2008 (ulteriori informazioni su Firefox 3). Se non ho capito male, c’è tempo fino alle 19:00 ora italiana del 18 giugno 2008.

Paolo Amoroso

Scaricata e installata la versione per Mac.

Installazione facile che tiene conto delle configurazioni e dei componenti aggiuntivi della precedente versione (Firefox 2).

A una prima occhiata si presenta molto simile alla versione precedente (probabilmente per no disorientare gli utenti) e funziona senza problemi.

Oltre ad essere infinitamente piu’ “bello”, sul mac, e’ molto, molto veloce.
Poi…premi CMD (mela) e il tasto + (o poi il tasto meno).
Eh? :smiley:

Fatto pure io!! :smiley:

Scaricato ed installato!
Domani lo provo: Firefox rulez! :star_struck:

Anche io x2 uno per mac e uno per win

e un piccolo contributo l’ho dato pure io scaricandolo per il computer!! Grande Firefox!

Sì, sono commosso. I miei occhi non più giovani ringraziano. Era questa la funzionalità principale per cui mi interessava Firefox 3…

Paolo Amoroso

Fatto! :wink: :stuck_out_tongue_winking_eye:

Fatto con il Pc al lavoro, stasera (spero entro le 19.00) provvedo a casa!

Lo zoom funziona anche su Win con control + e -.

Ne ho già scaricato 5 copie.
Ovviamente non riutilizzo la copia già scaricata, ma lo scarico da ogni computer.
Se bisogna creare un record… :wink:

Oppure ctrl + rotellina del mouse …

Downloddato ma lo installo stasera sul mio pc … sul pc aziendale … nisba solo “Winzoz Interdet Esploder” :rage:

Se zoomo il forum, lo scrolling rallenta parecchio.
Non ricordo se lo faceva con la release candidate, ma credo di no.

Nella versione per Win non succede, ma su quella per Linux si.

In ufficio ho eliminato tutte le icone dell’Explorer e quindi non sanno come fare diversamente… :stuck_out_tongue_winking_eye:

Con il mio iMac/MacOS X 10.4.11 e Firefox 3.0 non noto alcun rallentamento apprezzabile nello scrolling del forum con la pagina ingrandita.

Paolo Amoroso

Gia’ scaricato nei miei PC (un download per ogni PC :slight_smile: ) e va alla grande… anche se devo dire che ultimamente sto provando anche il nuovo Opera 9.5 ed e’ veramente buono anche lui

E si, anche Opera è molto buono, anche se essendo molto diverso dai due principali concorrenti disorienta un po’. Almeno all’inizio.

Firefox 3 è stato scaricato oltre 8 milioni di volte in un giorno. E ha ricevuto anche i “complimenti” del team di MS Internet Explorer.

Paolo Amoroso

Grandi! ieri poco prima delle 19 sono riuscito a scaricarlo anch’io! un ottimo aggiornamento…grazie della segnalazione!