Al TG2 gufano di brutto...

Servizio lampo appena passato sul TG2: Shuttle, Nespoli, ISS, Alenia…
Ma probabilmente non partirà in tempo!
Problemi alle piastrelle (?) e al carrello.
“…e la rampa resta vuota…”

Io vado di TT di rito, se non altro per dar contro contro a 'sti menagramo!!! :rage:

bè, se l’ha detto il tg2 allora è molto probabile che si avveri il contrario, e che parta senza ritardi!

Anche Claudia Di Giorgio non è completamente ottimista sul mantenimento della data di lancio del 23 ottobre.

Paolo (D’Angelo) e Admin: qualche notizia da Simona Di Pippo?

Paolo Amoroso

Quando ho incontrato Simonetta era venerdi sera (14/09) ed i problemi al carrello non erano ancora venuti alla luce.
Io penso che bisognerà attendere il comunicato ufficiale della NASA che confermi il lancio il 23/10.
Sono altrettanto convinto che questa sarebbe anche la risposta di Simonetta.

Paolo D’Angelo

PS tu Paolo quando partirai per il KSC ?

Il mio gruppo ha prenotato i voli – esattamente un paio di giorni prima dell’annuncio del problema al carrello – il 19 e 29 ottobre. Tu verrai?

Paolo Amoroso

SSSi, no, forse, non so… ma la mia è solo scaramanzia. Rifammi la domanda tra una decina di giorni ! :wink:

Paolo D’Angelo

Intanto il rollover è confermato ufficialmente per domenica, quindi lanciando il 23 si recupererebbe un giorno di margine… non è tanto… ma meglio di niente.

Per il momento no. La prima dritta per il 23 me la diede lei per email; ed è informata del ns. viaggetto.
Sono certo che se avrà notizie in merito ce lo farà sapere. :wink:

cosa ne sanno loro?

Va bene, te lo chiedo direttamente al KSC quando ci vediamo :slight_smile:

Paolo Amoroso

Mi sa che al TG2 piace chiamare le disgrazie…dopo il v-day paventavano già un ritorno agli anni di piombo…