Alcuni ringraziamenti...

… che sento profondamente di dover fare per quanto riguarda questo periodo di “vacatio” dell’Admin conseguenza del viaggio al KSC e ad altri contrattempi.
Dimostrazione (se ce ne fosse stato bisogno) della qualità di tanti utenti di forumastronautico.it.

capt. Archer: Oltre che un’ottima spalla per AstronautiCAST, il nostro Michael è stato un grande Acting Admin. Diplomazia, sagacia, correttezza. Sapevo di aver scelto bene, ma queste conferme sono sempre piacevoli. GRAZIE!

Fabio Zarantonello: Il cuore pulsante, il motore di tutto il megathread dedicato a STS-120. Ha macinato posts, aggiornamenti, immagini, tutto lo scibile riguardo la missione di Nespoli. Fabio, ti assicuro che quando non ci sei, si sente la tua mancanza. Sei stato GRANDE!!!

Maxi: Oltre all’impegno in corso per Astronauticon, il nostro Massimo ha prodotto (e siamo in ritardo con la pubblicazione, lo so…) i commenti audio quotidiani alla missione STS-120. Dove altro trovare tanta passione e disponiblità? Maxi: una delle colonne storiche del Forum. SPAZIALE!!!

Con questi ringraziamenti “extra” non voglio togliere nulla a tutti gli altri utenti; si tratta solo di dare a Cesare quel che è di Cesare e far notare che se forumastronautico.it è un luogo straordinario, è perchè riceve contributi straordinari da utenti straordinari :smiley:

:smiley: :smiley: :smiley:

Bravi, veramente bravi tutti! :smiley:

Mi associo a questi complimenti!
Grandi!

Mi associo in pieno, e se posso dire anche io due parole a Fabio e Maxi, (Mike essendo olografico non può provare sentimenti :stuck_out_tongue_winking_eye: :stuck_out_tongue_winking_eye:).
Per Fabio, come detto anche da Marco un mega applauso per l’attività del mission log e se posso permettermi c’è una cosa che in quel thread mi fa un immenso piacere e goduria quando lo si legge, le immagini di NASATV pubblicate quasi in diretta durante le cronache, non so se sono io un maniaco di queste cosa, ma a mio parere danno un grosso valore aggiunto alla discussione e spero tu possa continuare con questa attività anche in futuro… anche per sfigati come me che con una 56k quando si vede NASATV la si vede da cani e alcuni fotogrammi possono tirare su (molto) il morale. GRAZIE e continua così!
Per Maxi vale un altro super Grazie perchè so quanto sia impegnativo realizzare delle registrazioni di questo tipo e metterle a disposizione di tutti, è anche questo un altro grande valore aggiunto del forum che per merito tuo riusciamo a portare avanti…
Insomma Grazie ad entrambi per tutto quello che avete fatto e continuate a fare.

P.S.
Mike mi dispiace non aver vissuto il forum mentre eri il comandante in capo… dobbiamo riprovarlo quando ci sono anche io presente :stuck_out_tongue_winking_eye:

Nel mio piccolo, condivido in pieno. Grandi utenti = grande forum :-({|=
Grazie a tutti! :smiley:

QUOTO! Bravissimi,un lavoro impareggiabile :smiley:

Non posso che fare mie le sagge parole dell’Admin!!! :smiley: :colonial:

Come non essere d’accordo! Grazie a tutti per il lavoro che tutto il gruppo fa per mantenere aggiornato il forum… Davvero complimenti :smiley:

Mi accodo ai ringraziamenti espressi da Marco verso questi baldi giovini che si sono mostrati pronti alla chiamata … :colonial: Come direbbe qualcuno, il collettivo ha funzionato bene e tutto è girato a meraviglia… 8)
Vorrei esprimere un particolare grazie a Fabio, il mio “vate” delle tute pressurizzate VKK-6M, persona estremamente gradevole con cui ho avuto modo di dissertare sulle tute a pressurizzazione parziale sovietiche …
Al mitico Maxi, che non vedo l’ora di rivedere, dato che instancabilmente produce “sostanza” e questo serve innegabilmente a mettere “pane sotto i denti” di chi è bramoso, come siamo noi, di avere sempre informazioni di prima mano confezionate in modo comodo ed efficacie;
A Michael, stringo la mano. Conosco Marco, so quanto sia particolarmente attento alla scelta di qualcuno che “faccia le veci” e “ci metta le mani” in quella che è la sua creatura (in senso informatico…). Il compito era assai arduo ma te la sei cavata a meraviglia. Ancora grazie, anche per per il tuo impegno nell’AstronautiCast e per i progetti che stanno bollendo in pentola :smiley:

Grazie a tutti delle belle parole, troppo gentili, è stato un piacere (e lo è ancora, il log non è mica ancora terminato, a proposito…).
Ma vi svelerò un segreto: complice della “ricchezza” del Mission Log di STS-120 è stata un’arrabbiatissima influenza che mi ha tenuto in casa una settimana di fila, proprio mentre “Esperia” dava spettacolo !
Vabbè, in futuro cercherò di darmi da fare anche senza febbre…!