Alcuni soggetti "spaziali" tirano ancora...

http://cgi.ebay.com/A-WELL_W0QQitemZ230106552271

:flushed: :cry:

Certo che per la NASA sono soddisfazioni.

il malato di testa che si è inventato sta cosa?? ma fammi un modellino di John Young per la miseria!!!

Incredibile … :scream:

il malato di testa che si è inventato sta cosa?? ma fammi un modellino di John Young per la miseria!!!
Quello John Young neanche sa chi è.
il malato di testa che si è inventato sta cosa?? ma fammi un modellino di John Young per la miseria!!!
Quello John Young neanche sa chi è.

E neanche gli interesserebbe, John Young è un eroe positivo che di questi tempi non “tirano”, secondo il costume corrente è molto meglio la Nowak che cerca di far fuori la sua rivale…

“O tempora, o mores!” (Cicerone, Catlinaria I)

Guardate che quell’action figure è in catalogo da ben prima del noto scandalo… sono disponibili action figure praticamente di ogni personaggio pubblico in America.

Salute e Latinum per tutti !

beh, la macchia a livello inguinale decisamente non era in catalogo, stesso dicasi per martello e mace.
Leggi anche la scatola, nelle immagini sotto.

Cazzarola, sto tizio e’ pure bravo a fare action figures artigianali…
Perche’ insistere su questa storia?
Un conto e’ il diritto di cronaca…non capisco perche’ ma questa storia mi fa diventare un po’ moralista bacchettone…
Solo per la gogna mediatica a cui e’ stata sottoposta si e’ riguadagnata la mia simpatia. Indipendentemente dagli errori che ha fatto che credo non ripeterebbe mai e poi mai…

Guardate che quell'action figure è in catalogo da ben prima del noto scandalo...
:scream: Un caso di premonizione?
sono disponibili action figure praticamente di ogni personaggio pubblico in America.
Tutti meno...John Young! :rage:

Se fossi capace farei Action Figures di tutti gli astronauti storici… Da Shepard a Cernan passando per Schirra, Frank Borman e Rusty Schweickart,ecc ecc Insomma Tutti…

Chi fa da se…

Al di là del fatto che l’action figure in sè può avermi anche fatto sorridere sul momento, quello che mi dà fastidio è l’ipocrisia di fondo della morale americana.
Prima sono tutti eroi (dimenticati più o meno 5 minuti dopo la fine della missione) esaltati nella conferenza stampa e fotografati con tanto di star & stripes sullo sfondo, poi declassati di colpo a mezze calzette (tipo ex del grande fratello) se per caso non si adeguano all’anonimato che tutti si aspettano da loro.
Onestamente io spero che quella donna riesca a ritrovare un suo equilibrio, e soprattutto rispetto per se stessa.

Quoto, giulio.

Hai espresso un po’ meglio quello che volevo dire io :slight_smile:

E’ solo la modifica amatoriale di un prodotto presistente… Non facciamogli troppa pubblicità, dai ! :slight_smile:

Salute e Latinum per tutti !