Amazon.it

Allora fatti sotto perchè sta partendo un ordine …

In italiano non ho trovato nulla su Amazon, ti do un altro sito, ilmiolibro.it, dove puoi trovare libri di un certo Luigi Morielli… (e chi lo conosce? :stuck_out_tongue_winking_eye: :smiley:) http://ilmiolibro.kataweb.it/categorie.asp?searchInput=luigi+morielli&act=ricerca&genere=tutte&scelgoricerca=nel_sito
Il libro di Phoenix è disponibile sia con copertina morbida che con sovracoperta ma c’è anche l’Annuario di Astronautica 2008, quello del 2009 Luigi ha detto che sarà pronto tra breve. Intanto, goditi fino in fondo questi due fantastici libri. :wink:

anche se bisogna tener conto che i prezzi applicati ora dal sito, ricordatevi, sono in promozione scontati del 30%. Poi tutto tornera’ ai prezzi normali.

Phoenix 1994, vorrei fare una precisazione in merito; oltre agli splendidi libri di Luigi Morielli ci sono anche i miei due incentrati sulle missioni Shuttle :STS-118 e STS-120. (ricercabili sotto la parola chiave Shuttle).
Libri completamente in italiano e splendidamente illustrati con notizie e dati a iose.

Ah ecco, mi erano sfuggiti i tuoi libri. :flushed:
Indubbiamente dei bellissimi lavori, solo che me ne ero completamente dimenticato e non li ho menzionati. :flushed:
Ovviamente, non mancare di tenerci aggiornati sulle tue nuove pubblicazioni!

In realtà c’è un piccolo “difetto”: non c’è la possibilità di inserire la merce nella prorpia “wish list”… questo mi crea un pò di fastidio visto che su amazon.com ho una wish list kilometrica…

Tranquillo, non preoccuparti!!!

Presumibilmente nel prossimo mese di Gennaio, dovrebbe andare in stampa il libro sulla missione Shuttle: STS-122; realizzata grazie alla collaborazione di Albyz, Vittorio e Rickyunreal.

Non me ne parlare… :kissing_smiling_eyes:

topopesto, non riesco a trovare i tuoi libri su amazon.it :nerd:

ps: aspetto ancora qualche foto del tuo bel modello dello Skylab :wink:

Ho cercato anch’io e lì non li ho trovati. Vai su www.ilmiolibro.it e digita “shuttle” nella sezione di ricerca in alto a destra e vedrai che li trovi! :wink:

Devi scusarmi, me ne ero dimenticato!
Appena possibile provvederò a postare (sicuramennte durante le prossime festività).

Arrivato oggi “Moonfire ed. italiana”.

Prima impressione? :expressionless: …allora…vediamo… :astonished: :astonished: :astonished:
mannaggia, che librone! :ok_hand:
E sembra proprio fatto bene.

Ottimo acquisto, si, si! :sunglasses: :stuck_out_tongue_winking_eye:

Tempi di consegna?

Ma qual’è il vantaggio di ordinare un libro Americano su Amazon It ?
Tempi di attesa minori, prezzo più conveniente?

A me “Riding Rockets” (Amorosooooo! :facepunch:) ordinato venerdì è arrivato ieri. Prezzo 9 euro.

beh i tempi di attesa minori mi sembrano una condizione minima :smiley: (si spera)

io penso soprattutto che in questo modo i pacchi non ti arrivino gravati da gabelle medievali (fino al 50% del valore totale, spedizione inclusa, ma si’ gia’ che ci siamo…) come mi e’ capitato a volte per gli acquisti su amazon.com

P.S.: “qual é” senza apostrofo

Ordinato mercoledi’ sera tardi, era dato come consegna garantita per il lunedi successivo…invece a causa del corriere mi e’ stato consegnato il giorno dopo (ieri, martedi).
Amazon gia’ la mattina di giovedi alle 9:35 aveva inoltrato il pacco per il ritiro da parte del corriere. Velocissimi.