ANNULLATA - Yuri's Night 2007 presso ESRIN

Mannaggia la Sardegna!

Ci sono anchio!!! Ci sono anchio!!!

Mi correggo… ci siamo anche noi!!! :wink:

Ci sono anchio!!! Ci sono anchio!!!

Mi correggo… ci siamo anche noi!!! :wink:

Benissimo! Non vedo l’ora di riabbracciarvi!!! :smiley:

E’ bello sapere che manca così poco a rivedervi tutti!!

Eggià … cominci la conta dei giorni … :smiley:

E magari, stavolta potresti essere presente anche tu...che ne pensi?? Frascati non è lontanissima da Pescara.

:kissing_heart: …E’ da qualche giorno che ci sto pensando… se, a Frascati, vedete del fumo giallo tendente all’arancione, vuol dire che… sono arrivato !!!

Vista la sacralita’ del luogo, occorre prenotarsi, dare le generalita’ e tagliarsi la barba da talebano?

Direi anche di munirsi di passaporto regolarmente rilasciato dall’ UE 8)

Cavolo!

Se fosse stata ancora Lecco la mia presenza sarebbe stata certa…
Ma frascati è veramente fuori portata…

Cavolo!

Se fosse stata ancora Lecco la mia presenza sarebbe stata certa…
Ma frascati è veramente fuori portata…

Se ti fa piacere, possiamo trovarci e ti raccolgo a bordo della petoMultipla. :smiley:

Sapete per caso se da quelle parti vi è un buon campeggio e vista la stagione aperto?
Noi verremo con il nostro caravan super attrezzato!
A prestissimo allora! :smiley:

Ho appena ricevuto la conferma della presenza di Roberto Vittori.
Più tardi altre info. Scappo.

Paolo D’Angelo

Ho appena ricevuto la conferma della presenza di Roberto Vittori. Più tardi altre info. Scappo.

Paolo D’Angelo

Ottimo!!

Urca! Notizia da dare così a bruciapelo???
Grazie Paolo!

Per il resto, Lady Vampire, non so se esistono campeggi proprio nelle vicinanze.
Provo a interrogare i POI del mio fido navigatore satellitare.

Cmq ripeto: noi dalla Lombardia si scende in 3, sulla petomultipla ho altri tre posti se vi fate trovare a qualche casello autostradale, si dividono le ore di viaggio e le spese (piiiiccole visto il costo del GPL)

Ho appena ricevuto la conferma della presenza di Roberto Vittori. Più tardi altre info. Scappo.

Paolo D’Angelo

Semplicemente splendido!!! :smiley:

Non vedo l’ora!!!

Accipicchia! Grandioso!!! :smiley:

OK eccomi.
Come detto stamane l’ESA mi ha confermato la presenza di Roberto Vittori allo Yuri Night. E questo credo sia positivo.
Purtroppo però hanno tagliato di un’ora l’evento. Avremo a disposizione il salone delle conferenze ma solo dalle 14 alle 18.
Non ci forniranno buffet e assistenza e anche questo non è molto positivo ma credo che ne potremo fare decisamente a meno.
A questo punto ho bisogno da Marco una scaletta degli oratori tenendo conto anche della chiacchierata di Roberto ed orientativamente il numero (non i nomi) delle persone che parteciperanno per darle alla sicurezza del centro.
Per una visista al centro non so se questo sarà possibile. Vi dirò che non c’è molto da vedere all’ESRIN ma penso che una volta li… :wink:
Mi hanno comunque garantito del materiale illustrativo.
Altra cosa: io essendo di Roma non saprei dire se ci sono dei campeggi nelle vicicnanze. Posso però informarmi. Di sicuro ne conosco un paio ma sono dalle mie parti (zona Aurelio-Monteverde).

Resto a disposizione per qualunque chiarimento.

Paolo D’Angelo

Ok Paolo.
Ancora grazie intanto!
Direi che nel weekend elaborerò alcune cose:

→ Iscrizione della YN2007 al sito ufficiale
→ Banner da posizionare in pagina portale
→ Mail di massa per annunciare l’evento a tutti gli iscritti al Forum.

Oratori?
Beh, al momento non ho nessuno sotto mano; gli oratori si sono tutti prenotati per l’Astronauticon 2.
Vista anche la disponibilità di 4 ore circa, possiamo lasciare amplissimo spazio a Vittori, e alle domande allo stesso personaggio.
Se poi qualcuno vuole “farsi avanti”, beh, non ha che da appalesarsi!!!

Io porterò me stesso come pubblico avido di immortalare l’evento e farsi fare autografi … :smiley:

Come detto abbondantemente… IO CI SONO! :smiley:/
Ed anche la mia macchina fotografica! 8)