Votiamo anche noi!
Fatto! 
Fatto anch’io! :afro:
Per quel che vale, anche io… ![]()
Votato! (magari potessi farlo sul serio…)
fatto!!
bella iniziativa…grazie per il link Paolo
Non mi stupisce molto il risultato attuale.
La maggior parte degli utenti internet attenti a queste cose non fa mistero del proprio orientamento politico.
Allora io sono l’eccezione alla regola! 
Ma non si possono mettere i sondaggi nei topic del forum? 
Votato.
Ho partecipato anch’io, ah, se il mondo potesse votare sul serio… 
Votato!
Io ho votato Obama,anche se pare che McCain sia più pro-spazio.
Votato anch’io! 
Anche se le dichiarazioni da campagna elettorale sono da prendere con le molle negli ultimi mesi si è dimostrato nettamente più a favore di una iniziezione di contributi e consolidamento dei programmi Obama piuttosto che McCain…
Votato …
Votato… ma il risultato è scontato! Bè tranne che in Bosnia Erzegovina e Albania… 
Ci sarebbe da aprire un trattato di geopolitica e sociologia sui risultati dei voti nei vari Paesi in relazione alla cultura e alle vicende che più o meno di recente hanno vissuto… ma questa forse… è un’altra storia…
In effetti mi stavo chiedendo anch’io il motivo per il quale in Albania e Montenegro ci sia questa inversione di tendenza rispetto al resto del pianta… 
Senza contare l’unico abitante dell’isola di Niue che sfidando il mondo, ha votato spudoratamente McCain!!! 
Votato!!!
Interessante iniziativa… 
da ripetere alle e per le prossime elezioni italiane? 
Se ti riferisci al forum, la cosa si farebbe alquanto delicata 
Se ti riferisci al poll planetario…beh…credo che alla maggior parte del pianeta “nun gliene po’ frega’ de meno”