Aperti i seggi del ForumAstronautico

Votiamo anche noi!

http://www.iftheworldcouldvote.com/

Fatto! :wink:

Fatto anch’io! :afro:

Per quel che vale, anche io… :sunglasses:

Votato! (magari potessi farlo sul serio…)

fatto!! :grin: bella iniziativa…grazie per il link Paolo

Non mi stupisce molto il risultato attuale.
La maggior parte degli utenti internet attenti a queste cose non fa mistero del proprio orientamento politico.

Allora io sono l’eccezione alla regola! :stuck_out_tongue_winking_eye:

Ma non si possono mettere i sondaggi nei topic del forum? :thinking:

Votato.

Ho partecipato anch’io, ah, se il mondo potesse votare sul serio… :ok_hand:

Votato!

Io ho votato Obama,anche se pare che McCain sia più pro-spazio.

Votato anch’io! :smile:

Anche se le dichiarazioni da campagna elettorale sono da prendere con le molle negli ultimi mesi si è dimostrato nettamente più a favore di una iniziezione di contributi e consolidamento dei programmi Obama piuttosto che McCain…

Votato …

Votato… ma il risultato è scontato! Bè tranne che in Bosnia Erzegovina e Albania… :scream:

Ci sarebbe da aprire un trattato di geopolitica e sociologia sui risultati dei voti nei vari Paesi in relazione alla cultura e alle vicende che più o meno di recente hanno vissuto… ma questa forse… è un’altra storia…

In effetti mi stavo chiedendo anch’io il motivo per il quale in Albania e Montenegro ci sia questa inversione di tendenza rispetto al resto del pianta… :thinking:
Senza contare l’unico abitante dell’isola di Niue che sfidando il mondo, ha votato spudoratamente McCain!!! :star_struck:

Votato!!!
Interessante iniziativa… :thinking:
da ripetere alle e per le prossime elezioni italiane? :man_dancing:

Se ti riferisci al forum, la cosa si farebbe alquanto delicata :slight_smile:
Se ti riferisci al poll planetario…beh…credo che alla maggior parte del pianeta “nun gliene po’ frega’ de meno”