Aperti i seggi del ForumAstronautico

Mi riferivo al poll planetario!!!
:ok_hand:

Obama.

Bah, avete tutti sbagliato… esiste solo un candidato che potrebbe davvero cambiare le cose:

Salute e Latinum per tutti !

Bellissimo il manifesto propagandistico! :clap:

In puro stile Nord Coreano! :stuck_out_tongue_winking_eye:

Comunque sia, l’esito del sondaggio è risultato più che veritiero … Obama ha vinto! :clap:

Gli stati pro Obama
Vermont (3), Virginia (13), Ohio (20) Connecticut (7), Delaware (3), Distretto di Columbia (3), Illinois (21), Maine (4), Maryland (10), Massachusetts (12), New Hampshire (4),New Jersey (15), Pennsylvania (21), Michigan (17), Minnesota (10), New Mexico (5), New York (31), Rhode Island (4), Wisconsin (10), Iowa (7), Nevada (5), California (55), Oregon (7), Stato di Washington (11), Florida (27).

Gli stati pro McCain

Georgia (15) Kentucky (8), South Carolina (8), West Virginia (5), Alabama (9), Mississippi (6), Tennessee (11), Oklahoma (7), Kansas (6), Lousiana (9), South Dakota (3), Arkansas (6), North Dakota (3), Texas (34) Wyoming (3), Utah (5), Idaho (4), Nebraska (5).

Oggi, o meglio questa notte il Cambiamento è arrivato negli Stati Uniti d’America,
Barack Obama è il 44:esimo presidente degli U.S.A.

Il discorso fatto a Chicago stanotte: parte 1

parte 2:

appena ho visto questa immagine ho riflettuto sul fatto che se dal tuo nick eliminassi la lettera U otterresti pressapoco il nome di un noto personaggio politico del passato:

KRUAXI - U = KRAXI (BETTINO)

forse è solo una mia impressione ma io qualche attinenza riuscirei a vederla.

Appunto, bisogna considerare anche che si tratta di campioni poco rappresentativi. Immagino che il sondaggio venga pubblicizzato tra amici, e magari in alcuni casi c’è una “cricca” di destra che ha votato in massa.

No, no… trattasi di tipico nome ferengi… :star_struck:

Salute e Latinum per tutti !

Ma “Kraxi” non e’ il mitologico uomo politico Ferengi che ha codificato le famose (o famigerate) “Regole dell’Acquisizione”??? :stuck_out_tongue_winking_eye:

Non so se negli ultimi anni qualcosa è cambiato, ma quando ebbi la possibilità di andare per studio in paesi dell’Est, prima della laurea, i giovani che ho conosciuto erano più o meno tutti filoamericani e marcatamente di destra, probabilmente una reazione al regime nel quale erano vissuti, che loro credevano “di sinistra” (come se un regime dittatoriale potesse esserlo).
so che poi negli ultimi anni associazioni non governative americane sono intervenute a man bassa nel settore, e questi potrebbero essere i risultati.

Acquisizione video?