Apollo 11 Press Kit traduzione

Ho terminato la traduzione del Kit per la stampa della missione Apollo 11. Chiedo da parte del forum un aiuto per la revisione di questa mia fatica. La traduzione è aperta ad ogni tipo di correzione che gli utenti e i visitatori del forum (se hanno la volontà di leggerla), possono fare per migliorarla. Io ho creato un file di word: mi suggerite come postarlo? Lo allegherei al messaggio, ma magari esiste un modo più corretto per condividerlo.

Spazio web pubblico? Dropbox? GoogleDrive? Solo per nominare i primi che mi sono venuti in mente.

Consiglierei wetransfer; facile, comodo e veloce.

Ho deciso di utilizzare il mio account Google per condividere il file
https://drive.google.com/file/d/0B3hsaQLkO4L8M3AwU2hCTUlwY2s/view

All’interno del mio documento troverete piccole porzioni di testo evidenziate in rosso: quelle sono traduzioni un po’ alla buona… e sono aperto a qualsiasi miglioramento delle traduzioni, anche le restanti :beer:

Beh, intanto, complimenti e grazie, perché immagino che il lavoro abbia richiesto un un po’ di tempo.

Complimenti anche da parte mia per il tempo e lo sforzo profuso. Vorrei solo poter avere il tempo di fare una lettura comparata e aiutarti a perfezionare, se necessario, la traduzione, ma al momento non ce la si fa. :frowning:
Vediamo e speriamo che altri utenti possano darti una mano!

Grazie! Come ho già detto la traduzione è aperta a qualsiasi modifica, correzione ecc.ecc. che gli utenti e i frequentatori del ForumAstronautico reputano necessario apportare per migliorarla. Mi piacerebbe che diventasse un’opera corale dove in fondo ad essa potessimo scrivere - traduzione da parte del Forum Astronautico.

Fammi pensare a come poter mettere a tua disposizione quanto meno uno strumento adatto… Ci risentiamo asap