Apollo 11 su "Atlantide - Storie di Uomini e di Mondi", La7

Un frequentatore di Forum Orbiter Italia segnala che oggi 3 febbraio alle ore 15:55 la trasmissione “Atlantide - Storie di Uomini e di Mondi” su La7 trasmetterà un documentario sulla missione Apollo 11, con spunti e aneddoti tratti da “Moonfire” di Norman Mailer. Considerato che La 7 non è il massimo dell’affidabilità come orari non prometto che ci sarà, ma per intanto ho preparato i DVD Recorder. Nel caso trasmettessero proprio ciò che hanno promesso, e qualcuno fosse interessato ma non sia riuscito a vederlo, posso poi uppare il filmato su qualche sito di hosting, dato che durando più di un’ora di farlo passare su Youtube non se ne parla (oltre che per i problemi di copyright …).

Ciao Vittorio, allora com’era il servizio? :wink:

Non lo ho ancora visto perchè non ne ho avuto il tempo (contavo di farlo domani all’ora di pranzo) ma da ciò che ho intravisto di sfuggita in realtà mi sembra fosse il film-tv “Moonshot” mascherato da documentario ed intervallato (al solito come fanno per Atlantide) dai commenti della annunciatrice. Dato che Moonshot lo si trova in tutte le salse …
Comunque domani prometto lo guardo, e se c’è qualcosa di particolare magari mi salvo solo quello.

Mi piacerebbe poterlo vedere … :ok_hand:

Ok, me lo passo su PC e lo trasformo di filmato. Ripeto però, se hai visto Moonshot è lo stesso filmato.

interesserebbe anche a me :slight_smile:

Io pure, grazie Vittorio! :smile:

Mi ripeto: per chi ha già visto “Moonshot” è solo uno spreco di banda e di tempo (sono 735 mB da scaricare). Per tutti gli altri il programma di “La7” è qui:

http://www.megaupload.com/?d=163LPIE9

Scaricherò a breve, causa la mia imbarazzante incapacita linguistica :stuck_out_tongue_winking_eye:

Ieri sera me lo sono gustato per bene :nerd:

Grazie Vittorio per aver condiviso questo interessante film-documentario :wink:

Grazie lo guarderò al più presto :slight_smile:

Ah, quello che ho visto al Roma Fiction Fest, con Buzz Aldrin in sala.