Magari qualcuno conserva ancora queste prime pagine…
Magari…
E se per caso volesse metterle in vendita…
Io. ma…niente vendita !!!
Paolo D’Angelo
Ottima decisione!
Mai vendere niente o prestare, si rischia di perdere il tutto.
Qui in Italia, la documentazione riguardo l’astronautica è rarissima.
Vi ricordate quando per avere una semplice fotina dell’equipaggio di STS-1 o 2, si doveva comprare un intera rivista? (ai tempi costavano 5000 lire,che nei primi anni 80 erano soldi)! Da questo punto di vista,santo internet! qu’ si trova un mucchio di materiale,di immagini e di informazioni.
Carmelo,
ecco perchè la mitica rivista “Astronautica” mi ha trapassato il cuore a suo tempo.
Era incredibile pensare che vi fosse addirittura un’intera rivista a colori tutta tutta tutta dedicata all’Astronautica…
Che gran vuoto ha lasciato dietro di se…
Approposito, non ho mai trovato nessuno che sapesse ESATTAMENTE quanti e quali numeri siano stati pubblicati.
Qualcuno ha voglia di elencarli dal primo all’ultimo?
Paolo li avrà tutti.
Paolo li avrà tutti.
Di sicuro!
Mi ricordo che in quegli anni c’era anche un’altra rivista molto particolare, si chiamava “FUTURA” ve la ricordate?
Avevo tutti i numeri fino a quando poi, è stata chiusa…
Paolo li avrà tutti.
Si li ho tutti. A quel tempo scrissi anche qualche articolo per Astronautica. Comunque: in tutto 17 numeri. Dal numero uno (novembre/dicembre 1989 pressochè introvabile) fino all’ultimo (novembre/dicembre 1992).
PS anche di Futura ho tutti i numeri… nel famoso BOX !!
Paolo D’Angelo
PS anche di Futura ho tutti i numeri... nel famoso BOX !!Paolo D’Angelo
Beato tè!!! A me li ha “scippati” un certo fratellino … vero Luca??? Mi prendevano troppo i racconti di fantascienza che vi pubblicavano … li divoravo!