Apollo 13 - Edizione Straordinaria

Magari qualcuno conserva ancora queste prime pagine…


Magari…
E se per caso volesse metterle in vendita…

Io. ma…niente vendita !!!

Paolo D’Angelo

Ottima decisione!
Mai vendere niente o prestare, si rischia di perdere il tutto.
Qui in Italia, la documentazione riguardo l’astronautica è rarissima.

Vi ricordate quando per avere una semplice fotina dell’equipaggio di STS-1 o 2, si doveva comprare un intera rivista? (ai tempi costavano 5000 lire,che nei primi anni 80 erano soldi)! Da questo punto di vista,santo internet! qu’ si trova un mucchio di materiale,di immagini e di informazioni.

Carmelo,
ecco perchè la mitica rivista “Astronautica” mi ha trapassato il cuore a suo tempo.
Era incredibile pensare che vi fosse addirittura un’intera rivista a colori tutta tutta tutta dedicata all’Astronautica…
Che gran vuoto ha lasciato dietro di se…

Approposito, non ho mai trovato nessuno che sapesse ESATTAMENTE quanti e quali numeri siano stati pubblicati.
Qualcuno ha voglia di elencarli dal primo all’ultimo?

Paolo li avrà tutti.

Paolo li avrà tutti.

Di sicuro! :grinning:
Mi ricordo che in quegli anni c’era anche un’altra rivista molto particolare, si chiamava “FUTURA” ve la ricordate?
Avevo tutti i numeri fino a quando poi, è stata chiusa… :cry:

Paolo li avrà tutti.

Si li ho tutti. A quel tempo scrissi anche qualche articolo per Astronautica. Comunque: in tutto 17 numeri. Dal numero uno (novembre/dicembre 1989 pressochè introvabile) fino all’ultimo (novembre/dicembre 1992).

PS anche di Futura ho tutti i numeri… nel famoso BOX !!

Paolo D’Angelo

PS anche di Futura ho tutti i numeri... nel famoso BOX !!

Paolo D’Angelo

Beato tè!!! A me li ha “scippati” un certo fratellino … vero Luca??? :rage: Mi prendevano troppo i racconti di fantascienza che vi pubblicavano … li divoravo!