Archipeppe,questo sconosciuto ...

Molti di voi lo conoscono come colui che con una bacchetta in mano e una presentazione da presentare, riesce ad ammaliare le centinaia di persone presenti alle sue conferenze. E’ in grado di unire la nota dialettica napoletana alle battute sagaci che tengono desta l’attenzione dell’auditorio. La profonda preparazione, e la sua stupendevole capacità grafica gli permettono di “creare” delle presentazioni ad effetto, coinvolgenti, penetranti e dettagliate. Impeccabile, si presenta al pubblico sempre fresco come una rosa appena colta e la giacca con cravatta sono i suoi accompagnatori.
Bene.
Terminate la conferenza Archipeppe, si trasforma. Dimenticatevi tutto quello che avete visto … e sentito. Peppe diventa una macchina che sputa fuori aneddoti, storie di vita vissuta, esperienze esilaranti e quento di più comico possa esistere sulla terra. Peppe diventa un aggragatore un accentratore e starlo ad ascoltare diventa semplicemente d’obbligo. Da queste sue doti è nato anche il detto “Peppe, l’architetto che crea un atmosfera” …
Sabato scorso, Peppe, ospite a pranzo a casa mia, ha avuto modo ancora una volta di mostrare di che pasta è fatto … ecco una sequenza di immagini che lo mostrano mentre di infila il mio Gsh-6A… ha fatto letteralmente i capricci … e pensate che ho dovuto spiegargli che nella mia Vkk-6m taglia 8 non poteva obiettivamente entrarci, altrimenti lo avremmo visto vestito da pilota di MiG-25 … :colonial:

Immagine 1 - Versione Napoletan Gigolò
Immagine 2 - Emulo di TROPP Gun
Immagine 3 - Record man Peppe Yager

Nella prima foto fa molto “1941: Allarme a Hollywood”…
Dai, la prossima volta porto la mia taglia 12, così la vestizione sarà completa!

Guaglio’… sì troppo bello!
Grande peppe!

Emh… :flushed: :stuck_out_tongue_winking_eye:

Opss … non ti ho chiesto il permessoper la pubblicazione … spero tu non abbia venduto i diritti a qualche rivistona internazionale … #-o

Peppe!
Ti preferisco col sigarone, però… :roll_eyes: :stuck_out_tongue_winking_eye: :grinning:

Intendi qualcosa come questo?

Paolo Amoroso

Esattamente. Mi ricordavo anche della “performance” di Kruaxi ma non riuscivo a trovare il topic…!

Ehi ! 1941 è 'cosa mia ’ !!!
:stuck_out_tongue_winking_eye:

Archie è davvero notevole, lo sappiamo… :smiley:

Salute e Latinum per tutti !