Arrivati pochi minuti fa

Ho appena aperto la scatola. Ad una prima occhiata mi sembrano davvero ottimi. Quello di Harland è il mio argomento preferito. Però anche Space Exploration 2007 non scherza a foto ed info.
Temo che il mio comodino non regga più il peso dei libri da leggere…

PS Paolo Ulivi ora siamo a due ai quali manca una firma…

Paolo D’Angelo

Ottimi suggerimenti per i regalini di Natale … :wink:

Bene fratellone, inizio a fare spazio nella mia biblioteca :roll_eyes: !!!

Complimenti Paolo.

Io, oltre a Space Shuttle (Dennis Jenkins) scoperto proprio grazie a questo forum, mi son fatto arrivare recentemente “A man on the moon” (A. Chaikin) e “Failure is not an option” (G. Kranz).
Il problema e’ trovare il tempo per leggerli, sono parecchio in arretrato con la lettura.

"Failure is not an option" (G. Kranz). .

Non avevo mai neanche sentito parlare di un libro di Gene kranz.
Com’è?
Qualcuno lo ha letto?

Non avevo mai neanche sentito parlare di un libro di Gene kranz. Com'è? Qualcuno lo ha letto?

Se tutto va bene ne comincero’ la lettura nel 2007.

Non so se altri forumisti lo abbiano gia’ letto. Se ti puo’ interesare puoi leggere le review su Amazon:

http://www.amazon.co.uk/Failure-Not-Option-Mission-Control/dp/0425179877/sr=1-1/qid=1164720365/ref=sr_1_1/026-6540659-8293245?ie=UTF8&s=books

"Failure is not an option" (G. Kranz). .

Non avevo mai neanche sentito parlare di un libro di Gene kranz.
Com’è?
Qualcuno lo ha letto?

Io. Lo possiedo da tempo e devo dire che è nello stile dell’autore: rigoroso, preciso e a tratti commovente.
A me e piaciuto molto. Te lo consiglio.

Bene fratellone, inizio a fare spazio nella mia biblioteca :roll_eyes: !!!

Se mi confermi il tutto … vedrò di scrivere a Babbo Natale … l’ordine però partirà con il nuovo mese … 8)

Non avevo mai neanche sentito parlare di un libro di Gene kranz. Com'è? Qualcuno lo ha letto?

Io l’ho letto. L’ho trovato interessante perché offre un altro punto di vista autorevole di un protagonista dell’esplorazione umana dello spazio.

Paolo Amoroso

Ehm … dimenticavo … l’ho anche io il libro di Kranz … ma non l’ho ancora letto … ehm … :flushed: effettivamente ora ho altri libri sul comodino … 8)