Arrivi da AMAZON - La "PAOLOULIVITE"

Ebbene sì … dopo aver participato alle proiezioni della rassegna “Vedere la scienza” di sabato scorso, dopo aver visto Paolo Ulivi adorante davanti allo schermo, dopo aver visto la copertina del suo ultimo libro in uscita per settembre, ho deciso di accattarmi qualcosina per rinpinguare la mia collezione relativa all’esplorazione automatica del Sistema Solare…
In attesa dell’arrivo del libro di Paolo ho cominciato ad accattarmi questi 2 libri relativi alle missioni automatizzate sovietiche. Come sospettavo, Paolo Ulivi ha dato un aiuto all’autore nella stesura dei testi. In entrambi infatti viene menzionato il suo supporto e la sua competenza.
Quindi anche in questi due testi vi è lo zampino di Paolo … :smiley:
Caldamente consigliati … soprattutto per chi vuole farsi fare le dediche con l’autografo … :wink:

Come sospettavo, Paolo Ulivi ha dato un aiuto all'autore nella stesura dei testi. In entrambi infatti viene menzionato il suo supporto e la sua competenza. Quindi anche in questi due testi vi è lo zampino di Paolo ... :smiley:

Urca… non lo sapevo! In effetti ho avuto una corrispondenza piuttosto fitta in passato con Brian riguardo alle missioni marziane sovietiche. Evidentemente se ne e’ servito per il suo libro (che dovrei ricevere anch’io a breve).
Se vi interessa, so che Brian ha in lavorazione un altro libro per la Praxis (che uscira’ non prima di un paio d’anni, pero’) sulle missioni scientifiche sovietiche e russe (con e senza equipaggio)

Ehi sopratutto quello sulle missioni lunari mi interessa, Spacewalker lo porteresti con te alla Yuri’s, così gli do un’occhiata. Se ne vale la pena lo ordino anche io…

Ok Peppe … lo vedrai alla Yuri’s … :wink: