Assicurazione viaggio USA

Se la memoria mi sostiene, la clausola relativa all’annullamento poteva essere inserita solo se erano vere 2 condizioni:
1- si sta stipulando la polizza entro 2 giorni dalla data di prenotazione del viaggio
2- la partenza avverrà entro 14 giorni dalla data di prenotazione.
Mi pare lo espliciti durante la compilazione del form.
Io ho messo 16 - 27 Ottobre perchè è in quei giorni che saremo effettivamente in USA
Opta pure per l’opzine studenti … tu che puoi!

Attento Alberto alle condizioni della clausola di annullamento. Non credo che rientriamo…

Viaggi Sicuri Annullamento per chi è interessato a coprire le penali di annullamento fino al giorno della partenza (per biglietteria, hotel, viaggio organizzato). La copertura annullamento deve essere acquistata entro 2 giorni dalla data di prenotazione del viaggio o contestualmente, se il viaggio ha inizio entro 14 giorni dalla prenotazione. Se tali termini non sono stati rispettati, escludi questa copertura.

Si grazie a entrambi, avevo poi visto che comunque non l’avrei potuta fare la clausola per il volo.
Per chi fosse interesato il prezzo studenti tutto compreso è di 50Euro, direi che se potete è meglio farla :wink:

Comunque tutto ok, anche questa è sbrogliata e oggi spedisco il fax di conferma.

Ciao! Una piccola domanda!
Spock e io ieri abbiamo provato a collegarci con il sito dell’assicurazione sanitaria, ma ogni volta che accediamo alla pagina https://www.journeysplaza.com/live/Extranet/Stargate/ob244/quote2.php?Jqxf1QAuFtIxpjEwM21uMXd3OW41Y3M4MDR3dzRnbzBrdzQ%3D , questa non funziona e ci appare la schermata bianca! E’ il mio PC ad avere dei problemi oppure è il server?

Qualcuno esperto che ha già stretto il contratto assicurativo, può aiutarci per cortesia?
Grazie 1000!

AstroTeo e Spock

Vai qui e clicca su preventivo online e poi segui la procedura:

Grazie 1000 Alberto!
Evidentemente ieri c’erano dei problemi perchè su “preventivo online” avevo cliccato ma il sito non funzionava! Ora invece è tutto ok!
Oggi pomeriggio sul tardi prenoto!

Grazie ancora!

Ok! Anche Spock e io siamo assicurati!
Transazione effettuata oggi con successo!

Ricordati di firmare una copia e faxarla al numero che ho riportato prima, assicurati poi dell’avenuta ricezione telefonando in sede. :wink:

Anche io sono apposto.

Entro 48 ore dall’acquisto della polizza.

Paolo Amoroso

Esatto, non so il perchè ma è così. 8-[