Associati ad ISAA e ritira la tessera ad AstronautiCON 5 !

Per tutti coloro che risponderanno positivamente a questo topic è possibile associarsi ad ISAA o rinnovare il proprio supporto all’associazione e ricevere la nuova tessera direttamente ad AstronautiCON 5, la convention di astronautica del nostro gruppo che avrà luogo a Lecco nei giorni 20-21 novembre prossimi!

Supporta le iniziative di ISAA - tra cui il podcast AstronautiCAST, le missioni StratoSpera, il trimestrale AstronautiNEWS e la nostra convention annuale - e scegli la formula che fa per te sul sito associativo http://www.isaa.it/associarsi

Anche con la tessera base si potrà scaricare dal sito www.isaa.it in PDF il nostro trimestrale AstronautiNEWS, che in circa 80 pagine ripropone le notizie spaziali divise per argomenti e con approfondimenti e speciali, come la rubrica AstroTECNICA che illustra il mondo dei sistemi spaziali, la rubrica Libri Spaziali!, le puntate del libro Luna Rossa e le tavole di Giuseppe De Chiara e Roberto Beltramini.

Comunicateci, entro e non oltre il 17 novembre, nel modo che ritenete opportuno (qui sotto, via PM a me, oppure alla mail astronauticon at forumastronautico.it) la vostra intenzione di associarvi o rinnovare alla Convention: a Lecco riceverete la nuova tessera e un piccolo omaggio “spaziale” :wink:

Me lo stavo chiedendo proprio oggi se era possibile rinnovare l’adesione alla Con.

Ovviamente rinnovo e aspetto il piccolo omaggio spaziale :smiley:

rinnovo confermato!

Confermo il rinnovo.

Io devo già ritirare qualcosa per via del “missing in action”, a questo punto confermo pure io il rinnovo :wink:

Rinnovo alla Con come ormai da mia abitudine!

Confermo il rinnovo.

Rinnovo! :ok_hand:

Prima che mi rincorri fino a ferragosto come quest’anno…rinnovo :wink:

Ci sono anche io!

Per tutti quelli che si chiedevano perché RikyUnreal non si fosse ancora associato, rispondo:
beh ci ho messo un po’ di tempo a capire che ormai sono completatamene assimilato da ForumBORGonautico.

Quindi quest’anno mi tessero!

Per il pagamento, brevimanu a AJ o sotto altra forma?
(sì, mi tessero anch’io :ok_hand: :wink: )

Al banchetto ISAA alla convention, oppure via PayPal sul sito ISAA :slight_smile:

Ovviamente desidero rinnovare la mia tessera, per sicurezza mando un PM ad AJ, grazie mille!

Voce “Donazione”?

Anche io mi associo

Si in effetti i tasti hanno quella label…
Comunque la pagina è questa: http://www.isaa.it/associarsi

Già rinnovato! Spero solo che quest’anno mi venga data la spilletta, dato che l’anno scorso…ciccia.

io mi sono associato da poco…quanto dura la tessera? anno solare o da un anno dall’adesione?

La tessera dura ovviamente 365 giorni a partire da un qualsiasi giorno dell’anno in cui ci si associa. Siccome molti si sono associati durante le convention degli anni passati, AstronautiCON è l’occasione per effettuarne appunto il rinnovo.