Asta di beneficenza

Ricordo ancora a tutti che attendo la lista di ognuno, anche in PM, per il materiale che vorrete donare per l’asta di beneficenza!
Mi occorre:

1. nome e cognome di chi mette a disposizione l’oggetto;
  2. descrizione dell’oggetto;
  3. foto dell’oggetto;
  4. prezzo base di partenza dell’oggetto,
    Eventualmente mi serve anche sapere quando parteciperete alla convention in modo di avere tutti gli oggetti disponibili al momento dell’asta.
    Mi occorre anche sapere se qualcuno si offre come banditore…altrimenti lo facciamo fare all’admin…non è vero Marco? :-({|= :smiley:
    Grazie a tutti ed a presto!

Il banditore è, ufficialmente nominato, Paolo Amoroso. :smiley:

Accetto con piacere l’incarico. Preparate i vostri Talleri, Pizze di Fango e Luigi d’Oro.

Paolo Amoroso

Benvenuto Paolo!
ingrato onere quello del banditore… :wink:
Appena possibile ti farò avere il database del materiale con relative foto così che potrai informarti a dovere… :stuck_out_tongue:
Penso che faremo l’asta la sera di sabato…a meno che ci siano altre richieste.
Anche a questo proposito invito i partecipanti a manifestare le loro idee…forza fatevi coraggio!

Dato che nè la Coop nè l’Associazione Don Bosco hanno dato segno di aver accettato la nostra proposta di donazione per l’asta avrei da proporvi un’altra associazione, molto meno conosciuta, ma rivolta ai bambini che hanno una sindrome chiamata “Angelman”.
Dato che la mia migliore amica ha una bimba con questa sindrome e che ha creato questa associazione, partendo da zero, ed organizzando anche un congresso con una partecipazione europea sia di medici che di pazienti penso sia il caso di sostenere questo sforzo.
http://www.sindromediangelman.org/index.htm
Questo il sito per saperne di più.
Per riuscire ad ottenere fondi per la ricerca stanno anche promuovendo un cd musicale che pensavo di inserire in cartella convention (il costo è di soli Euro 5,00).
Fatemi sapere cosa ne pensate! :smiley:

Una domanda, ma il motivo del cambiamento è perchè pensi che non riusciremo a coprire con l’asta una annualità per l’adozione?
Se non sono indiscreto quanti oggetti e quale è il valore complessivo di quello che hai raccolto fino ad ora (prezzo di partenza dell’asta)?
Ripropongo anche un’altra idea che magari potrebbe aiutare e che avevo già fatto, e se mettessimo magari dopo l’asta in cui si potrebbe cogliere l’occasione presentare ufficialmente l’iniziativa, un pulsante in home page per le donazioni tramite paypal alla stessa causa da effettuarsi in qualsiasi momento dell’anno su base volontaria?
Ci stiamo avvicinando a Natale, potremmo essere tutti più buoni…

Ho deciso di cambiare in primo luogo perchè “Il Cuore si scioglie” è già abbondantemente pubblicizzata e sponsorizzata sia in ambito locale che nazionale.
In secondo luogo nessuno ha risposto alle mie email non ritenendoci forse degni di poter contribuire e quindi di avere il logo della manifestazione sul nostro sito.
In terzo luogo purtroppo non credo che riusciremo a fare un’adozione dato che, almeno per il momento, ho solo tre libri ed i tuoi patch da mettere all’asta!
Invece inserendo il cd direttamente in cartella, in modo del tutto volontario naturalmente, con soli 5 Euro saremo sicuri di raccogliere qualcosa per questi poveri bambini affetti da una sindrome ancora sconosciuta ma che colpisce anche nel nostro Paese.
Ma non solo!
Porteremo a conoscenza altre persone in altre parti d’Italia di questa associazione che da aiuto e consiglio a poveri genitori… :stuck_out_tongue:
Ma, ripeto, se pensate che sia troppo coinvolta personalmente per poter decidere resto in attesa di altri pareri dai membri del forum e dal Comitato Organizzatore della Astronauticon 2.

Il banditore farà del suo meglio per aumentare il ricavato dell’asta (a.k.a. svuotare le tasche ai presenti).

Sono favorevole anche a questo.

Paolo Amoroso

javascript:void(0);
Off Topic!

Perdono! Ho schiacciato un bottone senza volere1