Asta di beneficenza

Cari ragazzi,
anche quest’anno si svolgerà l’asta di beneficenza a favore dell’ORSA durante la serata di sabato 15 Novembre.
A questo proposito invito tutti coloro che desiderano donare un proprio oggetto (libro, rivista, penna, modellino, etc.) a favore di questo ente di farmelo sapere al più presto inviandomi una foto dell’oggetto stesso e la base d’asta da cui partire.
Dovendo realizzare un librettino da stampare prima della convention avrei una certa urgenza, come penso possiate comprendere, di ottenere questa informazione.
Ringraziando tutti coloro che vorranno partecipare sia donando sia pagando gli oggetti d’asta attendo le vostre email o PM.

Topopesto mi ha contattato e offre ben 8 modelli di Progress M/M, che siamo liberi di utilizzare per i propositi della la Con. A questo punto io direi che 4 di questi modelli potranno essere venduti all’asta per ORSA, e 4 saranno in vendita per finanziare le spese della Con. Per il prezzo a base d’asta e per quello di vendita ci sentiamo per pm.

Intanto GRAZIE TOPOPESTO per la generosissima donazione. Un esempio per tutti.

io inviai una fotina. Arrivotti? Andava bene?

Non dovete dire queste cose, capiranno che sono buono! Io devo sembrare cattivissimo! :grin: :grin: :smiley:

Cerco di districarmi tra i mille casini e ti invio la foto dell’oggetto che metterò all’asta … per ora … :secret:

Lady, ti ho mandato un pm.

Il terzo oggetto è in fase di lavorazione, ti manderò una foto appena possibile.

A che punto saresti?
Sto predisponendo il libretto d’asta…

Ricordo a tutti coloro che desiderano donare qualcosa per l’asta di beneficenza a favore dell’Orsa di farmi sapere entro la fine di questo mese cosa portano con descrizione e foto in modo che abbia tempo per redigere e stampare il libretto d’asta!

C’è posta per te… :wink:

Purtroppo come ho già detto alla fantasmagorica organizzatrice :stuck_out_tongue_winking_eye: Lady, il mio tentativo di aquistare direttamente in ESTEC alcuni gadget di ESA è andato a vuoto per la scarsa lungimiranza di chi dirige il negozio dell’ESA, aperto solo due giorni a settimana!! :rage: Mi spiace…

Mi sarebbe utile averne una copia, anche incompleta, in modo da documentarmi per l’asta.

Paolo Amoroso

Hai posta…

Lady, la foto di uno dei tre oggetti te l’ho già mandata per e-mail, base d’asta 8 €.
L’oggetto in sè è costato poco, e mia moglie ha impiegato circa tre ore per ricamarlo, vuoi che posti qui le foto?
In sostanza è un piccolo block notes con la copertina ricamata con una bella capsula Apollo… :grin:

questo è arrivato…e gli altri?
Mi puoi dire per PM almeno i soggetti?
Grazie.

Ho avuto l’elenco completo degli oggetti di argomento astronautico che avete donato e che metteremo all’asta. Sono interessanti e curiosi. Ce ne sono alcuni a cui sarei interessato, ma il mio ruolo di banditore mi impone di dare la precedenza alle vostre offerte, preparatevi.

Paolo Amoroso