Astronauta Mason Angel

Dati personali

Nome Mason Angel
Data di nascita Sconosciuta
Nazionalità :us:
Tipo Privato
Affiliazione Blue Origin
Status Occasional Spaceflight
Tempo nello spazio 9 minuti, 53 secondi [1]
Tempo in EVA -

Note biografiche

(Traduzione automatica) Mason è il fondatore di Industrious Ventures, un fondo di venture capital che supporta le aziende in fase iniziale che abilitano o portano avanti nuove rivoluzioni industriali. Mason è un membro attivo della fondazione della sua famiglia e utilizzerà questa missione per ispirare i bambini e promuovere collaborazioni con organizzazioni no-profit incentrate sulle materie STEM nell’istruzione prescolare. Trascorre il suo tempo libero sciando o facendo escursioni sulle Montagne Rocciose e spesso può essere trovato con il suo cane Leo, chiamato così per l’orbita terrestre bassa.

Missioni

Dal Al Destinazione Lancio Veicolo spaziale
2024-05-19
2024-05-19
Suborbitale New Shepard | NS-25 RSS First Step

Ultimo aggiornamento: 2025-02-28T00:04:49 con AstronautiBOT 15.1 - Fonte: LaunchLibrary2 API

1. Per gli astronauti attualmente in volo questo dato è aggiornato all’ultimo aggiornamento di questa scheda. ↩︎

1 Mi Piace

Per chi si chiedesse chi è e come fa a pagarsi un volo suborbitale uno che si è laureato nel 2018, Mason oltre a passeggiare con il suo cane Leo è anche figlio di Stephen Angel, Ex CEO e ora Chairman of the Board di Linde e membro del Board of Directors di General Electrics e di PPG industries.

2 Mi Piace

“…Ezechiele 24:5. E l’Angelo Massonico ascenderà i cieli e ivi, brandendo la sua spada infuocata, volgerà lo sguardo al globo terracqueo e di esso avrà timore.”

3 Mi Piace