Astronauta Yozo Hirano

Dati personali

Nome Yozo Hirano
Data di nascita 1985-01-01
Nazionalità :jp:
Tipo Privato
Affiliazione Space Adventures
Status Occasional Spaceflight
Tempo nello spazio 11 giorni, 19 ore, 35 minuti, 3 secondi [1]
Tempo in EVA -
Wikipedia Yozo_Hirano

Note biografiche

(Traduzione automatica) Nato nella prefettura di Ehime, in Giappone, nel 1985. Yozo è entrato a far parte di ZOZO Co. Ltd poco dopo la laurea, come responsabile della gestione e direttore del casting del team di fotografia. Dopo aver lasciato ZOZO, ha iniziato a lavorare come produttore e manager per i progetti privati ​​di Yusaku Maezawa.

La data esatta di nascita è sconosciuta.

Missioni

Dal Al Destinazione Lancio Veicolo spaziale
2021-12-08
2021-12-20
International Space Station Sojuz 2.1a | Sojuz MS-20 Sojuz MS-20

Expeditions

Expedition Ruolo Inizio Fine Durata
Soyuz MS-20 Tourist 2021-12-08 2021-12-20 12:00:00:00

Ultimo aggiornamento: 2024-02-16T00:15:44 con AstronautiBOT 13.3 - Fonte: LaunchLibrary2 API


  1. Per gli astronauti attualmente in volo questo dato è aggiornato all’ultimo aggiornamento di questa scheda. ↩︎

1 Mi Piace

Occhio che la data di nascita di Hirano è “convenzionalmente” messa al 1 gennaio in quanto si sa solo che è nato nel 1985. Per i miei dati statistici è un dramma non sapere almeno il mese di nascita. Se qualche buon’anima prima o poi scoprirà la data di nascita mi scriva (pizza e birra assicurate).

1 Mi Piace

Un post su Instagram dello stesso Yozo Hirano può far al caso tuo. La foto, pubblicata il 12 ottobre 2021, recita nella descrizione:

Sfortunatamente la locuzione the other day (l’altro giorno in italiano) è’ vaga, ma da comunque una linea di massima su quando Yozo Hirano festeggia il suo compleanno. Direi quindi intorno al 10 ottobre se traduciamo l’altro giorno come l’altro ieri (due giorni prima di oggi).

FYI mi accontento di una buona pizza e acqua freschissima di montagna :wink:

3 Mi Piace

Grandioso @LuckyFive! Peccato per la birra :grin: allora acqua sia.

1 Mi Piace