AstronautiCAST 3x09

Eccoci finalmente con un discreto anticipo ad annunciare che martedì prossimo, 2 marzo, dalle 21.30 circa saremo online con l’episodio 9 di AstronautiCAST.
Sono due le sostanziali novità che vi aspettano, in una puntata assolutamente da NON perdere.
:star_struck:
Speriamo di avervi tutti tra gli ascoltatori “LIVE” dalla solita pagina https://www.astronauticast.it/live

Tecnologie avanzate, effetti speciali hollywoodiani, conduttori brillanti, discussioni avvincenti: cosa volete di più?

Paolo Amoroso

P.S.
Marco, devo ricordare a Mike di rafforzare il servizio d’ordine al mio arrivo con la limo davanti agli AstronautiCAST Studios, perché le altre volte le ragazzine rischiavano di farmi arrivare tardi con tutti quegli autografi.

Adesso capisci perchè uso il citofono e non ti vengo ad aprire. Ho ancora i segni dall’altra volta.

Se volete segnalare la vostra presenza tramite Facebook, questo è il link.

http://www.facebook.com/event.php?eid=10150117752970393&index=1

Potete anche diventare fan della pagina.

Ah … hai il coraggio di chiamarli “autografi”?

Un capuccino? :smiley:

le veline…le veline!!! :ok_hand:

Ormai manca poco! Io ci sarò

Ci siamo quasi …

Bella puntata!
Allego uno screenshot della diretta.


LIVE.png

Mi associo è stato davvero bello!

Nonostante il conflitto di interessi, mi associo ai complimenti per la puntata :angel:

Le consumazioni sono a carico dell’utente.

Paolo Amoroso

Siamo un podcast per famiglie e aderiamo alle nuove direttive Apple per la moralizzazione dell’iPhone App Store.

Paolo Amoroso

Mi è piaciuta molto la nuova applicazione Tre-D, ma erano D maiuscole oppure d minuscole??

Erano maiuscole. Sto sviluppando altre nuove tecnologie.

Paolo Amoroso

Capisco… allora le prossime saranno anaglifi e verranno su a coppie??

No comment.

Paolo Amoroso - AstronautiCAST Stunt Works

Peccato, mi stavo già procurando gli occhialetti rossieverdi, come per i B-movie di fantascienza americani degli anni '50 (del secolo scorso ovviamente).

Io non ho nessun conflitto a dire che è stata una puntata ALTEAmente interessante! :stuck_out_tongue_winking_eye: