AstronautiCAST 3x23

Martedì 8 giugno 2010 registreremo l’episodio 3X23 (episodio 23 della stagione 3) del nostro podcast AstronautiCAST. In questo episodio annunceremo una novità sul podcast. Una novità gradita? Sarete voi a decidere, non mancate. Seguiteci in diretta qui dalle 21:30 circa dell’8 giugno:

https://www.astronauticast.it/live

Paolo Amoroso

Sono a Milano al concerto dei Muse, quindi non potrò esserci per la diretta.
Sono curiosissimo di sapere la novità.

Te lo direi in anticipo, ma so che sei un convinto no spoiler :slight_smile:

Paolo Amoroso

ahahahah grande Paolo! :stuck_out_tongue_winking_eye:

Guardate che non sono mica uno che predica bene e razzola male.
Non voglio nessuna anteprima!

In questi giorni sono a casa in malattia e mi stavo rimettendo in pari con la letture delle riviste astronomiche a cui sono abbonato perché ero in arretrato di circa sei mesi :flushed:; poco fa ho letto un articolo di come nel quindicesimo secolo gli scienziati informassero in modo criptico al resto della comunità le loro scoperte. Il risvolto comico era che i destinatari molto spesso interpretassero in maniera sbagliata il messaggio del mittente creando così confusione ed ambiguità. :stuck_out_tongue_winking_eye:
Ma ora io ho scoperto il vostro segreto ed attenderò con ansia la puntata di stasera :ok_hand:, oppure vi ho frainterso cosicchè chiuso in casa ad ascoltarvi mi perderò altro. :roll_eyes:

Mi sa che è la seconda.

Paolo Amoroso

Io ci sarò :smile:, salvo imprevisti tecnici :disappointed:.

Dovrei esserci anche io salvo incombenze famigliari dell’ultimo minuto…

Ho sentito or ora l’episodio, ma con grande rammarico devo notare una cosa:
avete inibito i commenti, proprio come gli organi di stampa generalisti… non mi lasciate libero di esprimermi, maledetti!!!

![](http://www.simonerossi.it/faccine/bacio.gif)

Ricky, non ti crucciare … a proposito … tutto bene a S.Siro???

Confermo che i commenti sono chiusi su tutto il sito di AstronautiCAST: Marco, Michael: problemi?

Paolo Amoroso

Sì, è stato un bel concerto, con tanto di Oggetti Non Identificati.

Video spoiler

Giacobbo aveva ragioneeeeee!!!

:stuck_out_tongue_winking_eye:

Risolto. :slight_smile: