AstronautiCAST 3x25

Martedì 29 giugno 2010 registreremo l’episodio 3X25 (episodio 25 della stagione 3) del nostro podcast AstronautiCAST. Potete mancare? Sì, ma vi perderete il ritorno della rubrica Annali Marziani. Seguiteci in diretta qui dalle 21:30 circa del 29 giugno:

https://www.astronauticast.it/live

Paolo Amoroso

Succulento programma … non mi sfuggirà!

Con molto dispiacere, mi sa proprio che non riuscirò ad esserci nemmeno stasera…

Io ci sarò :ok_hand: salvo imprevisti tecnici :disappointed:.

“Annali marziani”… se cambiate un pò l’accento e inserite uno spazio viene fuori uno che chiama la moglie perchè ha visto un UFO… :smiley: :smiley:

Non so, devo decidere se andare al biergarten a vedere spagna-portogallo assorbendo litri e litri di birra oppure sentire Astronauticast…

…ho paura che a sto giro mancherò :frowning:

Oppure puoi vedere AstronautiCAST assorbendo litri e litri di birra.

Paolo Amoroso

Eh ma non so se al biergarten c’è una wireless :smiley:

So che verrò fustigato … ma ieri sera sono rincasato tardi e assai distrutto (mai giocare a tennis dopo 7 anni di astinenza) quindi dopo cena sono caduto in trans soporifero … :frowning:

Non ve lo siete perso. Per ragioni di tempo non è stato possibile includere la rubrica Annali Marziani, che è rinviata al prossimo episodio. Non è una perdita significativa perché solo 1 ascoltatore aveva espresso interesse.

Paolo Amoroso

Abbiamo una moltitudine silenziosa che ci ascolta…sono sicuro che l’interesse c’e’. Ma comunicatecelo, in nome del cielo! :smiley:

Non mi risulta di averlo già detto ma ora lo dico: annali marziani a me piace, ieri sera me l’aspettavo e sono rimasto a bocca asciutta! :cry:

Anche io sono super-a-favore della rubrica :ok_hand:, poi quando si ascolta Paolo bisogna “ammorbidire il pavimento” [cit] per le mandibole… :nerd:

Giusto!