AstronautiCAST 3x26 - Season 3 Finale

Martedì 6 luglio 2010 registreremo l’episodio 3X26 (episodio 26 della stagione 3) del nostro podcast AstronautiCAST. Sarà il Season 3 Finale: l’ultimo episodio prima delle vacanze estive, poi torneremo a settembre. Potete mancare? Sì, ma non avrete scampo perché verremo a cercarvi sotto l’ombrellone. Seguiteci in diretta qui dalle 21:30 circa del 6 luglio:

https://www.astronauticast.it/live

Paolo Amoroso

Tranquillo Paolo, non mancherò! Non posso perdermi l’ultimo episodio della stagione! :point_up:

Peraltro dovendovi venire a cercare sotto l’ombrellone, sarei in costume da bagno. Una vista che non vi consiglio.

Devo ammettere che sono attirato anche dalla semifinale Uruguay-Olanda…

Ma cercherò di esserci, perché altrimenti, in quanto Season Finale, rischierei di farmelo spoilerare da Marco.

Proprio causa semifinali, digitalia ha anticipato a stasera. Ma ormai è troppo tardi per cambiare :frowning:
Non ci avevamo pensato, da calciofili del sabato quali siamo…
(se lo fossimo della domenica lo saremmo molto di più no?)

Season 3 Semifinale?

Paolo Amoroso

Purtroppo non credo di riuscire ad esserci per la finale di stasera…
E’ un periodo che definire incasinato è molto eufemistico.
Buon divertimento, porterò il podcast in vacanza (se riesco ad andarci).

PS: Giusto per informazione, se tutto va bene domani riaccendono ALTEA, dopo quasi 4 mesi di stop per una str…

Finalmente questa volta dovrei esserci! :ok_hand:

Non mi risulta che sia questa sera :wink:

Avevo premesso che sono in un periodo complicato. In effetti è oggi e forse ci sono :slight_smile:

Prometto che questa sera ci sarà la rubrica Annali Marziani, terrò svegli Michael e Marco fino a tardi se necessario (o forse saranno loro a tenere sveglio me).

Paolo Amoroso

Metto su il caffè. Io sono prostrato, come tutti i martedì :smiley: Spero che la stagione 4 abbia più fortuna come date.

Potrei organizzarvi un bel corso motivazionale … conosco alcuni agenti immobiliari cha hanno avuto un esperienza …bruciante.
E’ una terapia d’urto che dà risultati eccellenti.

:cry: :cry: :cry:
Perchè Tele2 mi ha abbandonato proprio ieri?
:cry: :cry: :cry:

Lo so me lo merito :facepunch: avendo scelto proprio tale operatore!

Oddio!! La visita dell’Admin al mare come punizione!!!

Mah, a me Tele2 (a parte per la lentezza del collegamento in certi momenti) non mi ha mai tirato bidone, al contrario dell’azienda elettrica ex comunale che ieri ha interrotto l’alimentazione al gruppo di case dove abito per un’oretta abbondante :angry:
Indovinate che ora era? :angry: :angry: :angry:

azz…secondo me è un complotto contro Astronauticast! Ma non facevate parte del nuovo ordine mondiale?

:stuck_out_tongue_winking_eye:

a me periodicamente non c’è verso di collegarmi salvo poi sapere che c’era manutenzione e poi se andasse a vapore sarebbe più veloce

OT
esempio

Film in streaming Tele2 dalle 4 alle 6 ore
infostrada (a casa da mio figlio) 1 h, 1ora e mezza.
Fine OT

Dai dopo tutto farebbe anche piacere a me personalmente incontrare uno come il mio/nostro amico Admin, anche se in costume da bagno… basta che non sia all’ora di pranzo!

Se Marte non va alla Terra (a causa del fail del telescopio a specchio), i terrestri vanno su Marte

Domani sera potrai ascoltare in diretta l’ultima puntata di Annali Marziani.