Puntuali come orologi SFITZZERI, un mese esatto dopo l’ultima trasmissione, torna Astronauticast.
Sintonizzatevi sul nostro canale Ustream domani sera, Venerdì 27 Marzo.
Non mancate!
Puntuali come orologi SFITZZERI, un mese esatto dopo l’ultima trasmissione, torna Astronauticast.
Sintonizzatevi sul nostro canale Ustream domani sera, Venerdì 27 Marzo.
Non mancate!
Ci sarò!!
Bravo Mike, grazie per aver postato. Vengo anche io!
Verrò anch’io, non pensate di farla franca.
Paolo Amoroso
Mi raccomando! In gamba come al solito!
Vedrò di esserci!
Stiamo studiando nuove ed entusiasmanti forme di intrattenimento per voi.
Paolo Amoroso
Con tutto il rispetto per le millenarie fantastiche tradizioni giapponesi…
Non è proprio quello che mi aspetto da voi!
Ehi ci sono anche io…
sarebbe più adatta una scenografia modello “The Dark Side Of The Moon”, anzi meglio di entrambe le facce della Luna.
Beh il teatro Noh del resto ha soprattutto attori maschili, anzi una volta erano solo uomini che recitavano…anche parti femminili…Auguri per la performance…
Lem:
Paolo Amoroso
Direi che è ora di dare un pò di “azione” … alle vostre apparizioni, pensavo fosse più opportuno inserire nel palinsesto qualcosa di estremamente interessante (per chi guarda)
Sumo (Japanese: 相撲, Hepburn: sumō, .mw-parser-output .IPA-label-small{font-size:85%}.mw-parser-output .references .IPA-label-small,.mw-parser-output .infobox .IPA-label-small,.mw-parser-output .navbox .IPA-label-small{font-size:100%}Japanese pronunciation: [sɯmoː], lit. 'striking one another') is a form of competitive full-contact wrestling where a rikishi (wrestler) attempts to force his opponent out of a circular ring (dohyō) or into touching the ground with any body part other than the sole
amoroso:
Lem:
Paolo Amoroso
Direi che è ora di dare un pò di “azione” … alle vostre apparizioni, pensavo fosse più opportuno inserire nel palinsesto qualcosa di estremamente interessante (per chi guarda)
preferisco decisamente il teatro…
Indicativamente saremo online x le 19.
Certo, sempre se quel palo da lap dance che ho ordinato, dato che Marco insisteva per esibirsi, arriverà in tempo.
Certo, sempre se quel palo da lap dance che ho ordinato, dato che Marco insisteva per esibirsi, arriverà in tempo.
Oddio… che immagine orrenda…
Ho appena mangiato in effetti…
Indicativamente saremo online x le 19.
Per caso… un palo a forma di SRB o Saturn V?
Arriviamo eh?
Qua siamo.
Presente sono!
Siamo tutti qua!!!