Ciao!
Dalle 19 alle 23 circa di venerdì 24/4 saremo live su USTREAM per la solita sessione di registrazione di AstronautiCAST.
Forza, vi vogliamo online e interagenti!!!
Seguiranno ulteriori istruzioni 
Io ci sarò, complice la bronchite che comunque mi tiene a casa…
Farò tutto il possibile per esserci!
pure io cercherò di non mancare all’appuntamento 
Dovrò inventarmi una sana scusa … altrimenti in programma ho ancora da girare per parenti a consegnare inviti … 
Ci sarò…non a tempo pieno ma ci sarò! 
Mia moglie è fuori per una cena, quindi direi proprio che sarò dei vostri.
SCRUB!
A causa di problemi di salute di uno dei conduttori, non sarà possibile registrare questa sera.
Nuova data TBD 
Mi ghiedo ghi bozza ezzere guesdo gonduddore ded bodgasd…
Auguri per il tuo raffreddore Michael 
Porta pazienza è arrivata la primavera 
Ma come Marco… saresti bastato solo te a riempire lo schermo. ![]()
P.S.: Auguri per Michael.
Così avrai tempo per fare gli anaglifi del Saturn V !!!
Auguri di buona guarigione Mike!!
Ma non è che son morto, è solo che ho ancora meno voce del solito e il naso strachiuso (oltre alle orecchie, di riflesso).
Dubito che mi passerà a breve, dovrei trasferirmi in un posto dove la primavera è finita 
Rischedulerei anche per domani, se in tardo pomeriggio va bene a Marco, ma dipende da come sto, e lo scopro domani.
Di certo mi RIFIUTO di prendere l’antistaminico ancora fin che non ne trovo uno che funziona senza conciarmi un cadavere come lo Zirtec. Sul bugiardino dice che non influenza la capacità di guidare o operare macchinari. Io al mattino non riesco neanche ad operare la macchina del caffè. “Su alcuni soggetti la sonnolenza si è manifestata in modo particolarmente pronunciato”.
Sono uno dei soggetti.
Per me non ci sono problemi a rischedulare domani, tanto sono conciato maluccio anche io.
Mike capisco e condivido la tua avversione per i medicinali, purtroppo in questo momento mi sto facendo (e di brutto) un bel “cocktail” a base di rocefin, sobrepin (rigorosamente intramuscolo) e dulcis in fundo di bentelan.
A questo punto comincio a sentirmi come una farmacia ambulante…
una farmacia ambulante per così poco?:
[Descrizioni farmaci rimosse]
Un po’ di rum e vi sentite subito meglio 
No la mia non è avversione a priori. Anzi, se servono si prendono. Non ne abuso, ma se ho dei sintomi e me li voglio togliere, prendo quello che devo prendere.
Il problema è l’effetto collaterale di questo antistaminico, mi sballa completamente il ciclo del sonno.
Sarebbe possibile evitare di copiare nei post intere paginate di informazioni off-topic, probabilmente coperte da copyright e che possono essere sostituite da un semplice link? Grazie per la comprensione.
Paolo Amoroso