Astronauticast Live venerdì 27/2

Ragassi, salvo imprevisti vi diamo appuntamento questo venerdì, tra le 19 e le 21.
Dettagli a seguire… :slight_smile:

Resto in trepidante attesa … :wink:

Sono ad una cena per festeggiare il mio compleanno che cade proprio il 27.
Mi registrate gli auguri sul Podcast prima di cominciare ad elencare i distant flybys di Marzo? [right][/right]

Distant birthday?

Paolo Amoroso

Ci saremo anche noi (io ed Annamaria)!!! :smile:

Io sarò presente agli AstronautiCAST Studios.

Paolo Amoroso

Presente!

Mi prenoto!

Perchè proprio di venerdì…io me lo perdo :disappointed:

I soliti noti per ora :slight_smile:

Per chi non ci ha mai seguito, comunicheremo in questo thread un link da aprire per ascoltarci e guardarci in tutta la nostra radiosa bellezza, a parlare di spazio, dire quello che ci passa per la testa “fuori onda”, e mangiare gigantose pizze o debordanti kebab in modo poco fine.

Cosa volete di più?

Ricordo a tutti che la squadra di Astronauticast normalmente ai microfoni è composta da:

• marcozambi
  • Michael (Capt. Archer)
  • Amoroso
  • Monzi

Non disdegnamo MAI, e anzi incoraggiamo, la partecipazione in diretta degli ascoltatori.
Forza allora!

L’intervista al personaggio del mese poi è stata già realizzata ed è al sicuro sui nostri ardisc. :slight_smile: Molto bella ed intensa… Argomento? Marte e Acqua… :stuck_out_tongue_winking_eye:

E’ quasi ora!
Alle 19 circa, puntate i vostro browser a questo indirizzo:

Vi aspettiamo in chat!

Nel frattempo, una replica, se volete cominciare a collegarvi

Manca poco. Abbiate fede :slight_smile:

Se lo dice lui…

Mi precipito!

sto seguendo un poco.
ottima l’ atmosfera alla Pink Floyd mentre incidono The Dark Side Of The Moon.

A quando la prossima?

27 Marzo, da confermare!

complimenti per ieri sera.
ho seguito con interesse.
tra l’ altro l’ idea geniale mi è sembrata quella di far condurre la diretta ai sosia di Richard Wright e Nick Mason (Pink Floyd) e Florian Schneider (Kraftwerk) ottenendo così una straordinaria atmosfera a metà strada tra “The Dark Side Of The Moon” e la tecnologia.