Ragassi, salvo imprevisti vi diamo appuntamento questo venerdì, tra le 19 e le 21.
Dettagli a seguire… 
Resto in trepidante attesa … 
Sono ad una cena per festeggiare il mio compleanno che cade proprio il 27.
Mi registrate gli auguri sul Podcast prima di cominciare ad elencare i distant flybys di Marzo? [right][/right]
Distant birthday?
Paolo Amoroso
Ci saremo anche noi (io ed Annamaria)!!! 
Io sarò presente agli AstronautiCAST Studios.
Paolo Amoroso
Presente!
Mi prenoto!
Perchè proprio di venerdì…io me lo perdo 
I soliti noti per ora 
Per chi non ci ha mai seguito, comunicheremo in questo thread un link da aprire per ascoltarci e guardarci in tutta la nostra radiosa bellezza, a parlare di spazio, dire quello che ci passa per la testa “fuori onda”, e mangiare gigantose pizze o debordanti kebab in modo poco fine.
Cosa volete di più?
Ricordo a tutti che la squadra di Astronauticast normalmente ai microfoni è composta da:
- marcozambi
- Michael (Capt. Archer)
- Amoroso
- Monzi
Non disdegnamo MAI, e anzi incoraggiamo, la partecipazione in diretta degli ascoltatori.
Forza allora!
L’intervista al personaggio del mese poi è stata già realizzata ed è al sicuro sui nostri ardisc.
Molto bella ed intensa… Argomento? Marte e Acqua… 
E’ quasi ora!
Alle 19 circa, puntate i vostro browser a questo indirizzo:
Vi aspettiamo in chat!
Nel frattempo, una replica, se volete cominciare a collegarvi
Manca poco. Abbiate fede 
Se lo dice lui…
Mi precipito!
sto seguendo un poco.
ottima l’ atmosfera alla Pink Floyd mentre incidono The Dark Side Of The Moon.
A quando la prossima?
27 Marzo, da confermare!
complimenti per ieri sera.
ho seguito con interesse.
tra l’ altro l’ idea geniale mi è sembrata quella di far condurre la diretta ai sosia di Richard Wright e Nick Mason (Pink Floyd) e Florian Schneider (Kraftwerk) ottenendo così una straordinaria atmosfera a metà strada tra “The Dark Side Of The Moon” e la tecnologia.