# AstronautiCAST su Apollo

**URL:** <https://www.forumastronautico.it/t/astronauticast-su-apollo/24662>\
**Category:** Avvisi e annunci\
**Created:** [6 Agosto 2018, 12:17pm UTC](https://www.forumastronautico.it/t/astronauticast-su-apollo/24662 "2018-08-06T12:17:10Z")\
**Posts on this page:** 1\
**Page:** 1

<div class="post-metadata">

**Author:** ![marcozambi](https://www.forumastronautico.it/user_avatar/www.forumastronautico.it/marcozambi/32/208660_2.png) [@marcozambi](https://www.forumastronautico.it/u/marcozambi)\
**Post date:** [6 Agosto 2018, 12:17pm UTC](https://www.forumastronautico.it/t/astronauticast-su-apollo/24662/1 "2018-08-06T12:17:10Z")

</div>

Lo scorso mese di luglio una delle puntate del podcast “Apollo”, del network Querty e condotto dal bravo Gabriele Ciufo, ha parlato di AstronautiCAST, della sua storia, del suo futuro, e di tanti dettagli del gruppo che porta avanti il tutto.  
Vi consiglio di ascoltare la puntata 5 di Apollo (che permettetemelo, ha un logo che invidio assai) e anche tutte le altre, che potrebbero aiutarvi a scoprire nuovi podcast con cui riempire queste afose giornate estive, soprattutto se siete fortunati e ancora in ferie.

Quindi…  
[http://querty.it/podcast/mission-05-astronauticast/](http://querty.it/podcast/mission-05-astronauticast/)
