ehm…no sono solo io…non c’è nessun aggiornamento per ora!
grazie paolo,così potremo seguire live l’incontro! mi spiace non ne avevo parlato prima, cmq non ci sarò per una serie di problemucci…credetemi, sarei venuto davvero volentierissimo per conoscervi, visto che ho intenzione di rompere le balle a lungo qui sul forum :-P!
sarà per il prossimo…a proposito non è che esiste una versione primaverile dell’astronauticon?no eh?! vabbè, allora mi aspetto come per il post KSC tour un apposito e fornitissimo thread…
vi auguro ottime giornate!
Sono in Hotel, l’arrivo è stato più “liscio” di quanto pensassi.
C’è solo un vento molto forte e la temperatura decisamente bassa, ma il cielo sembra bello.
Appena arrivato ho trovato lo “zoccolo duro” del forum alle prese con una abbondante pastasciutta e, dato che io e consorte avevamo già mangiato, ci siamo aggregati come osservatori.
Ovviamente i discorsi erano centrati sulla missione al KSC…
Finita la cena abbiamo già fatto una capatina nella sala della Con, ma dopo qualche minuto ho abbandonato gli altri alle prese con gli ultimi preparativi e sono rientrato per recuperare dalla giornata decisamente pesante.
Ciao Beppe!
Questi fetenti hanno inviato anche a me lo stesso messaggio e a quanto pare anche a Spock! Maledetti, certo che rosico!!! Oggi ho passato la giornata a riparare macchine fotocopiatrici!!! :incazzato: C’è da avvelenarsi al solo pensiero! Ma il prossimo anno, prendo le ferie prima!
PS per i mitici che sono all’astronauticon:
DIVERTITEVI ANCHE DA PARTE MIA!!! UN SALUTONE A TUTTI !!!
Ovviamente l’invito a rosicare è stato esteso anche a me…!
Ma pensavo che tu e Davide, come anche Giuseppe, sareste andati…
Comunque se ti può consolare io ho fatto la notte e stamattina sono stato fino alle 11 a “riparare” una carotide… mal comune!
Un abbraccio!
Era in programma che anch’io dovessi andare nello spazio! Ma a causa di un problema “interno” mi hanno tolto le ali, proprio come Dake Slayton!
A parte gli scherzi, sono stato in forse sino a 2 gg fa, poi il mio capo-tecnico mi ha dato una notizia tremenda, ovvero che oggi avrei dovuto lavorare! E’ così purtroppo che ho dovuto rinunciare a rivedere i miei amici di viaggio al KSC! Mi consola che quest’altro anno sarà diverso!