ASTRONAUTICON 2 - Call for papers

Per quanto mi riguarda, propongo a Peppe di allacciarmi alla sua presentazione aull' X-15, inserendomi con una mini-presentazione relativa agli apparati pressurizzati impiegati nel programma e il loro sviluppo. In questo modo lasceremmo più spazio ad altri interventi. Peppe concordi? Marco ... ok ?

Assolutamente! :smiley:

Sarei onorato di poter fare una presentazione a “due voci” con te…

Interessa una presentazione della missilistica amatoriale?

Stefo

Assolutamente si.
Quando sarà il momento opportuno, al di là della location, ci servirà sapere le dimensioni del piano di appoggio che ti servono per il tuo materiale.
Giusto lady?

Stefo

Assolutamente si.
Quando sarà il momento opportuno, al di là della location, ci servirà sapere le dimensioni del piano di appoggio che ti servono per il tuo materiale.
Giusto lady?

Se la location sarà Montecatini…senza dubbio!
Se altro luogo…lascio l’onere a chi organizzerà. :smiley:

Per quanto mi riguarda, propongo a Peppe di allacciarmi alla sua presentazione aull' X-15, inserendomi con una mini-presentazione relativa agli apparati pressurizzati impiegati nel programma e il loro sviluppo. In questo modo lasceremmo più spazio ad altri interventi. Peppe concordi? Marco ... ok ?

Assolutamente! :smiley:

Sarei onorato di poter fare una presentazione a “due voci” con te…

Sono io che sono onorato di contribuire in minima parte alla tua dissertazione … :smiley:

Questa volta cercherò di esserci…

Certo che interessa.

Paolo Amoroso

Oggi ho ricevuto per telefono da alcuni utenti la richiesta di valutare un'anticipazione della manifestazione a settembre/ottobre. Voi amici come la vedete?

Non ho preferenze per novembre o settembre/ottobre, purché la data venga stabilita con forte anticipo.

Paolo Amoroso

Presente!
Questa volta non ho scuse!
Con questo anticipo non ho problemi nè per la location nè per il periodo (sono cmq favorevole a mantenere Novembre).

Ciao, Fabio

Prima di tutto non è che propugno a tutti i costi Montecatini Terme come centro per l'Astronauticon in quanto, come forse molti studenti non sanno, organizzare una convention come quella che si è tenuta o come quell che si terrà, non è lavoro da poco....quindi se qualcuno si vuole sobbarcare l'evento...faccia pure!

Non so se ti riferisci in particolare al mio intervento (anche perchè siamo in due che abbiamo postato in questo thread, e hai usato il plurale), ma non volevo assolutamente sottostimare il lavoro organizzativo che c’è dietro ad una manifestazione di questo genere…anzi!
Era solo una puntualizzazione sul fatto che se si continuasse sulla data dello scorso anno, probabilmente sarebbe meglio di un anticipo al periodo settembre-ottobre, (almeno per gli studenti) scusa ancora se è sembrato un post troppo… diminutivo. :wink:

Vista la vicinanza, nel caso si decida per Montecatini offro senza meno il mio aiuto a Lady e Maxi in ogni modo possibile (compatibilmente alle mie possibilità logistiche).

Salute e Latinum per tutti !

Io preferirei un’altra data. Se fosse il 17 novembre a montecatini non penso che potrei partecipare. Il week end successivo (come tutti gli anni) avrei probabilmente un’importante “riunione di famiglia” in quel di firenze, e quindi non penso che “scenderei” in toscana due volte in due week end successivi

Per Kruaxi: grazie della tua disponibilità. La cosa migliore che ti posso suggerire è di sentire per PM Lady o Maxi, per scambiarvi i numeri e… iniziare. :smiley:

Per Paolo Ulivi: mi dispiace sinceramente se anche questa volta non potrai essere dei nostri. Se potesse alleggerirti il compito, la mia Multipla-navetta non avrebbe problemi a prenderti e riportarti direttamente sotto casa. Nonostante le nostre “scornate” virtuali, siam tutta gente simpatica :smiley: Facci un serio pensiero: senza di te la “minoranza” non sarebbe rappresentata :grinning:

Per [b]Paolo[/b] Ulivi: mi dispiace sinceramente se anche questa volta non potrai essere dei nostri. Se potesse alleggerirti il compito, la mia Multipla-navetta non avrebbe problemi a prenderti e riportarti direttamente sotto casa. Nonostante le nostre "scornate" virtuali, siam tutta gente simpatica :smiley: Facci un serio pensiero: senza di te la "minoranza" non sarebbe rappresentata :grinning:

Tengo presente e semmai ne riparliamo piu’ avanti.
Se proprio non potessi cerchero’ almeno di mandare un mio emissario robot, giusto per coerenza :wink:

Nonostante le nostre "scornate" virtuali, siam tutta gente simpatica :smiley: Facci un serio pensiero: senza di te la "minoranza" non sarebbe rappresentata :grinning:

Mi associo. Vogliamo sapere tutto su robot, droidi, macchine e ogni altro tipo di scatole di latta nello spazio.

Paolo Amoroso

Nonostante le nostre "scornate" virtuali, siam tutta gente simpatica :smiley: Facci un serio pensiero: senza di te la "minoranza" non sarebbe rappresentata :grinning:

Mi associo. Vogliamo sapere tutto su robot, droidi, macchine e ogni altro tipo di scatole di latta nello spazio.

Paolo Amoroso

Mi associo a chi si è associato … 8)

La Deadline per eventuali cambi di data e/o location è ampiamente scaduta.
Confermo allora in via ufficiosa la data del 17 novembre 2007, a Montecatini (PT)

Il motivo dell’ufficiosità è legato solo alla conferma che Maxi e Lady Vampire ci devono dare della disponibilità dell’albergo che ha già ospitato la prima edizione. (Ergo carissimi, fatemi sapere in merito quando riuscite a passarci - Mi trovate su Skype).

Vi annuncio già da oggi che abbiamo invitato ufficialamente un super ospite che ha già dato una sua pre-adesione.
Darò altri dettagli non appena lo stesso mi confermerà la presenza e mi autorizzerà a pubblicizzare la sua partecipazione alla nostra giornata.

Ora, con discrezione, inviterei tutti i maschi del forum a compiere con me il rito propiziatorio del T.T. :stuck_out_tongue_winking_eye:

Vi annuncio già da oggi che abbiamo invitato ufficialamente un super ospite che ha già dato una sua pre-adesione. Darò altri dettagli non appena lo stesso mi confermerà la presenza e mi autorizzerà a pubblicizzare la sua partecipazione alla nostra giornata.

Ora, con discrezione, inviterei tutti i maschi del forum a compiere con me il rito propiziatorio del T.T. :stuck_out_tongue_winking_eye:

Sgrat…sgrat… :stuck_out_tongue_winking_eye:

Per me la data scelta dovrebbe andare benissimo.
L’unica incognita è per un’eventuale laurea (la mia) da fare nella sessione di dicembre, anche se SPERO vivamente di laurearmi prima.
Purtroppo però, in queste cose non si può mai dire nulla fino al giorno prima…
In ogni caso, a meno che non sia il giorno dopo, credo che un giorno possa sempre permettermelo.
Avvio un duplice T.T. (per l’ospite e per le mie tempistiche) :smiley:

P.S.
Questa volta non provate a fare alcuna foto di gruppo senza di me :grinning:

P.S. Questa volta non provate a fare alcuna foto di gruppo senza di me :grinning:

Puoi dirlo forte.
Come si evince dall’allegata foto, l’ultima volta me le hai suonate sode per farmela pagare :smiley:

Per quanto mi riguarda, va tutto bene. Quindi dò l’avvio alla mia collaudata procedura di T.T. !!

SGRAT!! SGRAT!!