ASTRONAUTICON 2 - Call for papers

Per me la data scelta dovrebbe andare benissimo. L'unica incognita è per un'eventuale laurea (la mia) da fare nella sessione di dicembre, anche se SPERO vivamente di laurearmi prima. Purtroppo però, in queste cose non si può mai dire nulla fino al giorno prima... In ogni caso, a meno che non sia il giorno dopo, credo che un giorno possa sempre permettermelo. Avvio un duplice T.T. (per l'ospite e per le mie tempistiche) :smiley:

P.S.
Questa volta non provate a fare alcuna foto di gruppo senza di me :grinning:

Su che argomento stai preparando la tesi??

Anche io avvio la procedura di pre- T.T. :smiley:
Per il resto, tutto ok!

Cari Admin e membri anziani.
Questi messaggi sull’organizzazione dell’evento mi hanno riportato l’immagine di un evento da non perdere! Si tratta di una convention aperta a tutti o è preferibile essere dei cultori della materia, con un bagaglio di conoscenze adeguato?
A me piacerebbe moltissimo esserci, posso contattare qualcuno per PM, se non altro per sapere che tipo di stanziamento economico accantonare (con il mio rimborso di 500 € al mese dovrei cominciare subito!)?
Grazie ancora e a risentirvi presto!

Cari Admin e membri anziani. Questi messaggi sull'organizzazione dell'evento mi hanno riportato l'immagine di un evento da non perdere! Si tratta di una convention aperta a tutti o è preferibile essere dei cultori della materia, con un bagaglio di conoscenze adeguato? A me piacerebbe moltissimo esserci, posso contattare qualcuno per PM, se non altro per sapere che tipo di stanziamento economico accantonare (con il mio rimborso di 500 € al mese dovrei cominciare subito!)? Grazie ancora e a risentirvi presto!

Tranquillo Giulio, l’evento è aperto a TUTTI chiunque sia appassionato, cultore, operatore o abbia anche solo curiosità verso l’argomento.

L’intento dichiarato dell’AstronautiCon è quello di avvicinare quante più persone possibile all’Astronautica senza escludere nessuno.

Quanto alla parte economica ritengo che, con la cifra che hai a disposizione, dovresti abbondantemente farcela.

Grazie archipeppe, resterò incollato al forum per seguire come si evolve la situazione!

Cari Admin e membri anziani.

HEI! FACCIO 31 ANNI TRA POCO. A CHI DICI ANZIANO??? :grinning: :grinning: :grinning:
Forse, Peppe, parlava di te… o di Dario… Hihihihi :stuck_out_tongue_winking_eye:

Questi messaggi sull'organizzazione dell'evento mi hanno riportato l'immagine di un evento da non perdere! Si tratta di una convention aperta a tutti o è preferibile essere dei cultori della materia, con un bagaglio di conoscenze adeguato?

Si. E’ richiesto un bagaglio enorme di voglia di divertirsi, stare insieme parlando per TUTTO il santo giorno di astronautica. Come sei messo con questi requisiti???

A me piacerebbe moltissimo esserci, posso contattare qualcuno per PM, se non altro per sapere che tipo di stanziamento economico accantonare (con il mio rimborso di 500 € al mese dovrei cominciare subito!)?

Lo scorso anno abbiamo pagato 65 euro/giorno in pensione completa all inclusive. Vogliamo essere pessimisiti e dire che quest’anno andiamo a 75/80 euro?

Non temere, se non sono ancora sceso nei dettagli organizzativi è solo perchè preferisco farlo con qualche dato definitivo. Ancora qualche giorno di pazienza e vedrai.

Posso però indirizzarti al programma del 2006, [cliccando qui](*** Link rimosso ***).
Nel subforum Astronauticon 1 trovi foto e report della manifestazione.

Caro Marco,

Vi ho definito anziani in segno di stima e rispetto per il vostro lavoro in questo forum, comunque ti capisco benissimo per la battuta dei 31 anni :smiley: , io ne ho 32 e quando qualcuno mi da del Lei (e succede sempre più spesso :?) mi sento a disagio :cry:

Si. E' richiesto un bagaglio enorme di voglia di divertirsi, stare insieme parlando per TUTTO il santo giorno di astronautica. Come sei messo con questi requisiti???

Voglia di divertirsi congenita, desiderio di parlare di stelle e stellette (come diceva Umberto Eco) massima, visto che quando ne parlo con parenti, amici e morosa non riesco a sfogarmi (in genere parlo sempre io, loro non sono informatissimi…)

Ti ringrazio infine per le delucidazioni economiche, adesso sono tranquillo, è che quando avete parlato di 4 stelle mi sono venuti i sudori freddi :flushed: .
Mi sono già divorato il programma dell’anno scorso e i relativi feedback finali.
A questo punto non resta che aspettare, continuerò a scandagliare senza pietà questo thread!
A presto

Giulio

Cari Admin e membri anziani.

HEI! FACCIO 31 ANNI TRA POCO. A CHI DICI ANZIANO??? :grinning: :grinning: :grinning:
Forse, Peppe, parlava di te… o di Dario… Hihihihi :stuck_out_tongue_winking_eye:

Screanzato!!!

Questi “giovani di oggi” non hanno più rispetto per le persone anz…emh…volevo dire mature, ecco…si mature… :wink:

P.S. Comunque seppur vero che il sottoscritto, tra due mesi, compie 39 anni, è anche vero che si sente da poco uscito dalla pubertà!!!

Cari Admin e membri anziani.

HEI! FACCIO 31 ANNI TRA POCO. A CHI DICI ANZIANO??? :grinning: :grinning: :grinning:
Forse, Peppe, parlava di te… o di Dario… Hihihihi :stuck_out_tongue_winking_eye:

Ehi! Parla più forte che non sento … Anziano a chi? :scream:

Ehi! Parla più forte che non sento ... Anziano a chi? :scream:

A questo punto ci vorrebbe il buon Kruaxi che, con il suo solito estro, elaborasse la locandina degli “Space Cowboys” mettendo me, te ed il nostro Admin, nonché Kruaxi stesso, al posto di Eastwood & C.

Sottotitolo “Gli Anzianauti”… :stuck_out_tongue_winking_eye:

Aho, ebbasta co 'sta storia dell’età…

Paolo D’Angelo

Aho, ebbasta co 'sta storia dell'età...

Paolo D’Angelo

Ecco, appunto… ebbasta…

(ehm… 34)

Scherzi a parte, per me è tutto go.

Hei Peppe, mi hai dato l’idea di proporre a Kruaxi di prepararsi all’Astronauticon 2 con tanto di stampe dei suoi fotomontaggi. Io gliele compro tutte! :smiley:
No, scherzo, direi solo che sarebbe troppo bello creare anche un angolo semiserio con un banchetto tutto per il nostro ferengi preferito.
Che ne dici Kruaxi? :smiley:

Si Admin! Le prenoto anch’io!!! :grinning:

Hei Peppe, mi hai dato l'idea di proporre a Kruaxi di prepararsi all'Astronauticon 2 con tanto di stampe dei suoi fotomontaggi. Io gliele compro tutte! :smiley: No, scherzo, direi solo che sarebbe troppo bello creare anche un angolo semiserio con un banchetto tutto per il nostro ferengi preferito. Che ne dici Kruaxi? :smiley:

E lo dici pure??
Io sono con te, sempre che il buon Kruaxi sia d’accordo, al 110%!!! :smiley:

Un angolo umoristico lo ritengo assolutamente necessario, altrimenti rischiamo davvero di prenderci “troppo” sul serio…

Ehi admin, stasera si scopre lo special guest di astronauticon 2… si può scommettere?! :smiley:
Se il profilo che hai messo in prima pagina è il suo… posso azzardare… Umberto Guidoni?! Sembra di vedere il collare da astronauta… :smiley::smiley::smiley:
Sono impaziente eh!? :stuck_out_tongue:

No comment.
Until 21.00

Ho già le palpitazioni!!! Non sto nella pelle!! E’ un’attesa snervante!!

Io ci sarò. Qual’era il programma e il costo di partecipazione di Astronauticon 1?