Astronauticon 2 parlano di noi...

Vorrei far presente agli organizzatori ed in primis al buon vecchio admin che sto pubblicizzando l’evento un po’ ovunque e quindi forse riceverà richieste di informazioni da svariati siti e persone.
Intanto ci ha contattato Urania ed ha promesso di pubblicizzare l’evento anche sulla newsletter cartacea oltre che sul sito a Novembre.
Oltre all’articolo apparso su Orione vorrei segnalare che ci ha contattato Coelum proponendoci uno spazio nella sezione “Mostre e Appuntamenti” della rivista Coelum Astronomia.
La segreteria ci chiede di ricevere una nostra informativa completa della descrizione della manifestazione, del programma e un nostro logo da inserire compatibilmente con la loro disponibilità di spazio.
Quindi Vi chiedo di aiutarmi per inviare prima possibile alla redazione quanto da loro richiesto: immagino saprete i tempi che occorrono ad una rivista per essere pubblicata e prima avranno i dati prima inseriranno la notizia.
Se poi mi aiuterete in quest’opera proponendo pubblicità ad esempio nei Vostri Atenei…questa volta saremo veramente tanti!
A presto e grazie a tutti :stuck_out_tongue:

grazie per aver lasciato la notizia anche sul mio sito/forum. è un evento di gran interesse. ho letto il relativo programma.

Prometto di prepararti una bozza per domani in giornata.
Ho smaltito una buona dose di arretrato dopo il rientro dalle ferie, quindi direi che metto la sistemazione di questo aspetto e il link al sito che hai preparato come “top priority”. :wink:

Come sempre, estremamente operativa e “sostanziosa” la nostra Lady … :wink:

Complimenti Lady, stai facendo un grande lavoro!! :smiley: :-({|=

Speriamo di trovare posto nella sala delle conferenze …
:stuck_out_tongue_winking_eye: :stuck_out_tongue_winking_eye: :stuck_out_tongue_winking_eye:

Grazie a tutti per l’incoraggiamento e l’aiuto!
Se desiderate proporre altri siti, riviste, enti, ditte…etc. siete liberi di farlo.
Mi occupo poi io direttamente della segnalazione.
Agli oratori raccomando di inviarmi, prima possibile, la biografia così da inserirla sul sito.
E non preoccupatevi: la sala è grande! :smiley:/
A presto.

Ottimo, Lady.

Quanto prima ti invio la mia biografia…

Mi ha contattato anche il Sig. Corrado Lamberti capo redattore della rivista “Le Stelle” che mi ha invitato ad inviare un articoletto sulla convention che apparirà sul numero di ottobre ma che faranno rivedere anche a novembre.
Attendo sempre le biografie degli oratori e qualche altra rivista o sito dove postare la notizia.
Fatevi avanti frequentatori del forum ed aiutateci!
Non siate timidi! :flushed:

Se ti serve 1 mano per l’articoletto, fatti sentire.

Ciao eseguito articoletto ed inviato…non ti preoccupare Marco! :-({|=
Grazie a tutti gli oratori per avermi inviato le biografie anche se non in tempo utile per la stampa della broshure ma sul sito appaiono quelle che mi avete inviato…
Attendo sempre nuove idee per rendere la con ancora più invitante…Fatevi avanti! :scream:
A presto